NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

3 partecipanti

Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da lorenzo-d Mer Set 21, 2011 10:25 am

A mio parere sarebbe una buona iniziativa creare una parte dedicata del forum dove pubblicare le varie discussioni sull'ecologia. Creare una sorta di laboratorio, insomma. L'ecologia è uno degli argomenti da sviluppare seriamente in un partito, e facendo un discorso a parte rispetto alle altre argomentazioni (anche se spesso si può intrecciare con altri argomenti).

Io chiamerei tale sezione NDEcologia, ma sul nome si può discutere. E farei gestire tale sezione a Fabio Pareto, che tempo fa accennava a qualcosa di simile ed ha nel frattempo aperto un gruppo su facebook in proposito. Che ne dici Fabio?
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty archimede/fabio pareto

Messaggio Da archimede/fabio pareto Mer Set 21, 2011 10:38 am

ottima idea ,fra l altro già proposta a suo tempo nel settore ambiente.servirà a portare avanti le green energy ed anche a farle conoscere al pubblico

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da lorenzo-d Mer Set 21, 2011 12:21 pm

Altra persona che può dare un suo apporto è sicuramente Cristoforo, che da adesso si riattiverà. A quanto ho capito è dentro un'associazione di ambito ambientalista.
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da lorenzo-d Mer Set 21, 2011 1:35 pm

Ecco il logo come potrebbe essere. Lanciamo questo laboratorio, potrebbe anche attirare gente

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Ndecol10
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty archimede/fabio pareto

Messaggio Da archimede/fabio pareto Gio Set 22, 2011 7:38 am

bene,ottimo logo nde ecologia.tratteremo le tecnologie ecocompatibili con l ambiente,dal settore energetico a quello dei rifiuti urbani e/o industriali tossici,fra cui le acque nere,l rsu,le sostanze chimiche in specie quelle tossiche e radioattive,il problema degli incendi boschivi più o meno voluti,la progettazione di centri urbani più verdi e vivibili,la qualità dell aria che respiriamo che si riflette nella nostra salute,i prodotti pericolosi alla nostra salute liberamente in commercio,la viabilità ad impatto zero ,l autonomizzazione energetica pulita e sicura ecc. a tal proposito ho aperto un mio gruppo inventori green energy su facebook https://www.facebook.com/groups/122074334543699/

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da M.G. Gio Set 22, 2011 12:08 pm

Ho aperto un forum apposito

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da lorenzo-d Gio Set 22, 2011 12:37 pm

Perfetto. Unica cosa: non si potrebbe mettere insieme alle sezioni "in primo piano" ? Dovrebbe essere una sezione da mettere in risalto, a mio parere.
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da Ospite Gio Set 22, 2011 12:41 pm

Per ora la sezione va bene dov'è. A seconda di come ed in che direzione si sviluppa poi si sposta eventualmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da Ospite Gio Set 22, 2011 2:17 pm

Si vediamo prima come si sviluppa.
Complimenti per il logo è molto bello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da Ospite Sab Set 24, 2011 7:22 pm

credo che Nde abbia trovato le persone giuste complimenti a tutti quelli attivi ,il logo è perfetto e sono favorevole anche per la rubrica ecologica bravi ragazzi se continuamo su questa strada penso proprio che debbano trovare un alternativa ad NDE......? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA Empty Re: NDEcologia - Creare una parte dedicata del forum, per l'ECOLOGIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.