NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania

Andare in basso

Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania Empty Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 2:47 pm

Ciao a tutti
Vorrei organizzare un gazebo informativo per la giornata di sabato 3 o domenica 4 settembre per volantinaggio
Vorrei inoltre organizzare una pubblica presenzazione in Largo dogana vecchia (dietro la provincia piazza del cercopiteco) per la sera di lunedi 5 o martedi 6 settembre per presentare il nostro progetto in campania.
Vorrei il vostro parere e la vostra disponibilità a partecipare.
Grazie a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania Empty Re: Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Lug 27, 2011 6:27 pm

Io ovviamente ci sarò e darò una mano sostanziosa! Smile
Per l'eventuale amplificazione ti farò sapere... al momento non ho nulla a disposizione!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania Empty Re: Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 9:34 pm

Dovrei essere disponibile anche io per quelle date, dico dovrei perché non so ancora quando dovrò sostenere i test di ammissione universitari. Comunque credo che non mi impegneranno per quei giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania Empty Re: Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Lug 27, 2011 9:39 pm

Ottimo Roberto! Al momento sono impegnato con alcune faccende per NDE e ad Antonio potrebbe servire una mano per organizzare il tutto. Dato che sei attivo, se puoi in questi giorni, mettiti in conatto con lui (telefono, skype, messaggi privati o qui sul forum) per mettere in chiaro cosa si farà e come si vuol fare. Ovviamente darò il mio contributo quando servirà, ma non ho il tempo di occuparmi della pianificazione. Fatemi sapere se vi riunirete!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania Empty Re: Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.