Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania
Pagina 1 di 1
Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania
Ciao a tutti
Vorrei organizzare un gazebo informativo per la giornata di sabato 3 o domenica 4 settembre per volantinaggio
Vorrei inoltre organizzare una pubblica presenzazione in Largo dogana vecchia (dietro la provincia piazza del cercopiteco) per la sera di lunedi 5 o martedi 6 settembre per presentare il nostro progetto in campania.
Vorrei il vostro parere e la vostra disponibilità a partecipare.
Grazie a tutti.
Vorrei organizzare un gazebo informativo per la giornata di sabato 3 o domenica 4 settembre per volantinaggio
Vorrei inoltre organizzare una pubblica presenzazione in Largo dogana vecchia (dietro la provincia piazza del cercopiteco) per la sera di lunedi 5 o martedi 6 settembre per presentare il nostro progetto in campania.
Vorrei il vostro parere e la vostra disponibilità a partecipare.
Grazie a tutti.
Ospite- Ospite
Re: Gazebo e Incontro per la presentazione di NDE Salerno/Campania
Io ovviamente ci sarò e darò una mano sostanziosa!
Per l'eventuale amplificazione ti farò sapere... al momento non ho nulla a disposizione!
Per l'eventuale amplificazione ti farò sapere... al momento non ho nulla a disposizione!
Dario De Vita (iRad)- Messaggi : 797
Dovrei essere disponibile anche io per quelle date, dico dovrei perché non so ancora quando dovrò sostenere i test di ammissione universitari. Comunque credo che non mi impegneranno per quei giorni.
Ospite- Ospite
Ottimo Roberto! Al momento sono impegnato con alcune faccende per NDE e ad Antonio potrebbe servire una mano per organizzare il tutto. Dato che sei attivo, se puoi in questi giorni, mettiti in conatto con lui (telefono, skype, messaggi privati o qui sul forum) per mettere in chiaro cosa si farà e come si vuol fare. Ovviamente darò il mio contributo quando servirà, ma non ho il tempo di occuparmi della pianificazione. Fatemi sapere se vi riunirete!
Dario De Vita (iRad)- Messaggi : 797
Argomenti simili
» Gazebo Salerno
» IN SALERNO 4 GIORNATE DI GAZEBO
» Pranzo di presentazione NDE in Campania - sabato 16 Ottobre 2010 - Napoli
» Iniziative per Salerno - mesi di gennaio -febbraio -marzo.
» Incontri di Salerno: coordiniamoci sul forum!
» IN SALERNO 4 GIORNATE DI GAZEBO
» Pranzo di presentazione NDE in Campania - sabato 16 Ottobre 2010 - Napoli
» Iniziative per Salerno - mesi di gennaio -febbraio -marzo.
» Incontri di Salerno: coordiniamoci sul forum!
Pagina 1 di 1