INCONTRO SOCI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INCONTRO SOCI
SI ORGANIZZA IN DATA 4 GIUGNO 2011 IL PRIMO INCONTRO INFORMALE DEI SOCI VENETI PER DECIDERE LE TEMATICHE E UNA STRATEGIA DI SVILUPPO DI NDE A LIVELLO REGIONALE.
L'INCONTRO AVRA' LUOGO PRESSO LA STAZIONE FS DI PADOVA A PARTIRE DALLE ORE 10.30/11.00.
PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO A PARTECIPARE LASCIATE UN POST QUI SOTTO E SARETE AGGIORNATI SU EVENTUALI CAMBIAMENTI ED ORGANIZZAZIONE DELLA STESSA.
UN SALUTO A TUTTI
NICOLA SPLENDORE
L'INCONTRO AVRA' LUOGO PRESSO LA STAZIONE FS DI PADOVA A PARTIRE DALLE ORE 10.30/11.00.
PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO A PARTECIPARE LASCIATE UN POST QUI SOTTO E SARETE AGGIORNATI SU EVENTUALI CAMBIAMENTI ED ORGANIZZAZIONE DELLA STESSA.
UN SALUTO A TUTTI
NICOLA SPLENDORE
Ospite- Ospite
Re: INCONTRO SOCI
Ci sono Evvai, finalmente si fa!
Ritrovo 10.30 in stazione.
Sto pensando a dove potremmo andare per parlare tranquillamente.
In settimana scrivo qualche proposta, intanto ci penso..
Ritrovo 10.30 in stazione.
Sto pensando a dove potremmo andare per parlare tranquillamente.
In settimana scrivo qualche proposta, intanto ci penso..
Ospite- Ospite
Dunque ecco alcune proposte per il ritrovo del 4 giugno:
Per parlare in tranquillità suggerirei un qualche bar-locale tranquillo del centro, perchè non ci sono molti spazi chiusi a disposizione, o meglio io conosco soltanto aule studio/biblioteche/bar.. Visto il caldo che fa per esempio possiamo metterci fuori ai tavolini di piazza dei Signori o piazza delle Erbe, oppure sempre all'aperto c'è il Prato della Valle (c'è un po' da camminare ma è tranquillissimo).
Per il pranzo è possibile mangiare al ristorante self-service Break vicino a piazza Cavour, con 7-8 euro un pranzo primo e secondo si fa. Oppure altre possibilità sono la pizza in qualche pizzeria del centro (tipo via savonarola) oppure dei panini molto ghiotti..
Per parlare in tranquillità suggerirei un qualche bar-locale tranquillo del centro, perchè non ci sono molti spazi chiusi a disposizione, o meglio io conosco soltanto aule studio/biblioteche/bar.. Visto il caldo che fa per esempio possiamo metterci fuori ai tavolini di piazza dei Signori o piazza delle Erbe, oppure sempre all'aperto c'è il Prato della Valle (c'è un po' da camminare ma è tranquillissimo).
Per il pranzo è possibile mangiare al ristorante self-service Break vicino a piazza Cavour, con 7-8 euro un pranzo primo e secondo si fa. Oppure altre possibilità sono la pizza in qualche pizzeria del centro (tipo via savonarola) oppure dei panini molto ghiotti..
Ospite- Ospite
E' molto tempo che non vengo a Padova, ma conosco il Break, si mangiava bene con poco. Per me va bene, dipenderà forse dal tempo che ci sarà. Penso che si potrebbe decidere sul momento.
Ospite- Ospite
4
ok per il 4
per magnà fate vobis
sono onnivoro, nel senso che nel piatto non avanza niente a fine pasto........
per magnà fate vobis
sono onnivoro, nel senso che nel piatto non avanza niente a fine pasto........
luca barbato- Messaggi : 15
Molto bene
Come dicevo, spero che vada bene a tutti discorrere in un caffè del centro o simili, perchè non saprei dove altro potremmo andare lì in centro..
Come dicevo, spero che vada bene a tutti discorrere in un caffè del centro o simili, perchè non saprei dove altro potremmo andare lì in centro..
Ospite- Ospite
forse l'ideale sarebbe avere una tavolata unica in una pizzeria e fare un pranzo di lavoro......
si sta seduti e si discute
aloa
si sta seduti e si discute
aloa
dopo l'appuntamento in stazione possiamo fare due passi verso il centro scambiando qualche parola per conoscerci meglio, e poi magari dirigerci in qualche pizzeria.. adesso mi informo, una che abbia spazio la conosco è in via Savonarola, vedo se ce ne sono altre ^^
Ospite- Ospite
grande!
comunque ci arrangiamo
male che vada andiamo in sauna ad abano
ciao a sabato
comunque ci arrangiamo
male che vada andiamo in sauna ad abano
ciao a sabato
incontro
bene allora siamo e saremo in 4...
ci vediamo sabato in stazione a padova all'ora prestabilita.
ciao
Nicola
ci vediamo sabato in stazione a padova all'ora prestabilita.
ciao
Nicola
Ospite- Ospite
Ma in verità alcuni si sono fatti sentire nella mailing list del Veneto..fin ora di voi 4 solo Angelo si è fatto sentire sulla mailing list del Veneto..cominciate anche voi
contatti
lascio il mio numero di cellulare 3405385387 nel caso di problemi per domani mattina. ci si vede domani
ciao a tutti
Nicola
ciao a tutti
Nicola
Ospite- Ospite
Allora a domani mattina! Mi sono segnato il numero di Nicola, per riconoscermi oltre alla foto qua in forum beh avrò camicia e pizzetto (barba) ^^ buona notte!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1