NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Referente per la Calabria.

Andare in basso

Referente per la Calabria. Empty Referente per la Calabria.

Messaggio Da marioscalzo Ven Giu 04, 2010 3:28 pm

Salve,
Mi chiamo Mario Scalzo, ho 23 anni e studio alla Facoltà di Economia della Università della Calabria. Sono appassionato di Politica, dell'Economia e delle lingue Europe. Il mio sogno è quello di poter lavorare all'interno dell'Europa. Amo scrivere, leggere e avviare dei discorsi costruttivi con persone intelligenti, innovative e controtendenza. Per tutti questi motivi sono qua ed aderisco a questa iniziativa.
Spero di iniziare una profiqua esperienza di collaborazione con voi tutti, che mi porti a sollevare e risolvere qualche problematica e elaborare qualche proposta per il rilancio della nostra Calabria, della nostra Italia e della nostra Europa. Il mio fine ultimo è quello di impegnare il mio tempo per qualcosa di veramente utile e che porta a degli sbocchi importanti. Per fare questo ci vuole la collaborazione di tutti. Il mio pensiero politico è quello di sconfiggere le lobbi, il malaffare, la malavita, la politica fatta d'interessi e di clientelismo.
So che tutto questa è un utopia ma iniziando questo percorso, quello che oggi è impossibile e insmontabile, nel immediato futuro può diventare qualcosa di percorribile e perchè no, magari il nostro pensiero può diventare un movimento culturale e filosofico che può coinvolgere l'Italia e L'Europa tutta. Purtroppo ad oggi, come già detto, tutto questo rimane solo una utopia, per questo motivo per iniziare questo percorso dobbiamo procedere a piccolissi passi, iniziando a dialogare e confrontarci attraverso questo fantastica rete che è internet e che attraverso lo strumento del forum ci mette incontatto e può aiutarci in questo piccolo obiettivo.
La nostra posta elettronica per qualsiasi informazione o per dialogare direttamente con noi è calabria@nuovademocraziaeuropea.eu
Grazie a tutti per la vostra collaborazione.

Il Referente per la Calabria
Mario Scalzo

marioscalzo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.