NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riunione di questa sera

2 partecipanti

Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Riunione di questa sera

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 9:56 am

Se mi consentite una critica siamo a una decina di ore dalla riunione e ancora non e' stato trasmesso nessun ordine del giorno, dai primi di gennaio era programmata questa riunione e ancora non si e' stilato un ordine del giorno, la cosa mi lascia u n po' perlplessa.
Sul sito c'e' scritto che dalle 10.00 alle 23.00 accedendo a skype si puo' parlare con un membro di NDE io sono collegata, ma NDE risulta essere non in linea... e se in questo momento una qualsiasi persona e' capitata sul sito, sulla pagina di collegamento skype, ha effettuato l'accesso e poi si trova che invce in linea non c'e' nessuno? Non mi pare che sia una cosa ottimale dal punto di vista della credibilita'.
Io sono nuova, non ho un microfono, non ho idea di come si svolga la riunione su skype un post con qualche direttiva generale lo si poteva anche scrivere no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Gen 13, 2011 10:13 am

L'ordine del giorno sarà inviato tra breve Skype ricomincia essere on-line nelle ore suddette da domani. Abbiamo scritto più volte che dalla riunione di stasera NDE torna a regime. L'ordine del giorno è stato sempre mandato la mattina della riunione.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Gen 13, 2011 10:14 am

La riunione su Skype necessita di microfono.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 10:40 am

Allora se la riniuone su skype necessita di microfono io faccio senza collegarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 11:37 am

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t367-riunione-giovedi-13-gennaio-ore-21

Mi pare che la necessità di un microfono per partecipare fosse stata bene messa in chiaro, comunque non è vitale, come scrivevo si può anche usare la chat, ma se si vuole intervenire in modo organico è necessario un microfono.

Se ne trovano di buoni a meno di 10 euro in qualsiasi negozio di elettronica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 11:44 am

Umberto Banchieri ha scritto:http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t367-riunione-giovedi-13-gennaio-ore-21

Mi pare che la necessità di un microfono per partecipare fosse stata bene messa in chiaro, comunque non è vitale, come scrivevo si può anche usare la chat, ma se si vuole intervenire in modo organico è necessario un microfono.

Se ne trovano di buoni a meno di 10 euro in qualsiasi negozio di elettronica.
Non e' sempre detto che 10 euro siano una spesa che ognuno puo' fare.
Se necessita di microfono io non ce l'ho e non me lo posso procurare, se e' possibile partecipare anche senza bene se no faccio senza, per me e' una novita' in quanto non uso i messanger.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty RIUNIONE

Messaggio Da Sciopero psicologico Gio Gen 13, 2011 5:11 pm

Cara Grazia,
scusa la critica ma ti prego di prenderla in modo costruttivo.
Personalmente non ho mai usato skype ma l'ho scaricato ieri sera e oggi a 6,90 € ho cmprato delle belissime cuffiette con microfono.
Per arrivare ad un risultato bisogna fare qualcosa, mi sembra veramente polemica il tuo post, non capisco cosa pretendi, se vuoi parto da Genova e ti porto la cuffietta.
No, dai scherzando volevo solodirti di fare un piccolo sforzo che mi sembra proprio una banalità.
Inoltre, per quanto riguarda il resto, questi ragazzi che hanno messo su queso movimento mi sembra che gli si possadire tutto tranne che mancanza di organizzazione.
Guarda solo questo blog, è favloso.
Immagina lo sforzo di tempo ed economico che hanno sostenuto per creare tutto ciò.
Con la tua mentalità avrebbero dovuto fermarsi SOLO ALLA REGISTRAZIONE DEL DOMINIO.
Dai spero che tu nn ti arrabbierai per le mie righe ma se dobbiamo fare grandi cose, quali sono i nostri progetti, ed iniziamo a perderci in un bicchiere d'acqua siamo messi bene.
Ciao e ci SENTIAMO stasera.


Ultima modifica di Sciopero psicologico il Dom Ago 14, 2011 12:31 pm - modificato 1 volta.
Sciopero psicologico
Sciopero psicologico

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 34
Località : Genova

http://www.scioperopsicologico.org

Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 5:23 pm

Davide Francogallo ha scritto:Cara Grazia,
scusa la critica ma ti prego di prenderla in modo costruttivo.
Personalmente non ho mai usato skype ma l'ho scaricato ieri sera e oggi a 6,90 € ho cmprato delle belissime cuffiette con microfono.
Per arrivare ad un risultato bisogna fare qualcosa, mi sembra veramente polemica il tuo post, non capisco cosa pretendi, se vuoi parto da Genova e ti porto la cuffietta.
No, dai scherzando volevo solodirti di fare un piccolo sforzo che mi sembra proprio una banalità.
Inoltre, per quanto riguarda il resto, questi ragazzi che hanno messo su queso movimento mi sembra che gli si possadire tutto tranne che mancanza di organizzazione.
Guarda solo questo blog, è favloso.
Immagina lo sforzo di tempo ed economico che hanno sostenuto per creare tutto ciò.
Con la tua mentalità avrebbero dovuto fermarsi SOLO ALLA REGISTRAZIONE DEL DOMINIO.
Dai spero che tu nn ti arrabbierai per le mie righe ma se dobbiamo fare grandi cose, quali sono i nostri progetti, ed iniziamo a perderci in un bicchiere d'acqua siamo messi bene.
Ciao e ci SENTIAMO stasera.
Davide
Che significa con la mia mentalita' avrebbero dovuto fermarsi solo alla registrazione del dominio? Non mi e' chiaro il concetto espresso.
Io qua in paese un negozio che vende microfoni non ce l'ho, ti dico che tanta manna che sono riuscita a pagare la bolletta del telefono prima di farmi staccare la linea telefonica come accaduto il mese scorso.
Hai presente che vuol dire vivere con 200 euro al mese? Non mi perdo in un bicchiere d'acqua fidati, faccio il salti mortali tutti i mesi, sono presente sul forum, scrivo e leggo, ma se in questo momento non posso comperarmi un micorfono che ci posso fare? Potevo tranquillamente mancare inventando poi una scusa qualsiasi e invece sto dicendo chiaro e tondo la realta' delle cose, e t'assicuro che di polemica proprio non ce n'era, ma, essendo nuova a questo genere di cose e non sapendo come funzionano ho solo e soltanto chiesto se potevo partecipare pur non potendomi procurare il microfono proprio per la voglia di essere presente e partecipare come posso...se interessarsi e voler partecipare e' fare polemica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty RIUNIONE D QUESTA SERA

Messaggio Da Sciopero psicologico Gio Gen 13, 2011 5:38 pm

Grazia mi dispiace della tua situazione finanziaria, spero che possa migliorare velocemente.
Il resto era una battuta perchè pensavo che fosse solo un post polemico e non pensavo la seria difficolta economica in cui sei. Mi piace la tua onesta e la lingua dritta nel dirlo.
Niente ci messaggeremo questa sera, a dopo
Sciopero psicologico
Sciopero psicologico

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 34
Località : Genova

http://www.scioperopsicologico.org

Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 5:43 pm

Davide Francogallo ha scritto:Grazia mi dispiace della tua situazione finanziaria, spero che possa migliorare velocemente.
Il resto era una battuta perchè pensavo che fosse solo un post polemico e non pensavo la seria difficolta economica in cui sei. Mi piace la tua onesta e la lingua dritta nel dirlo.
Niente ci messaggeremo questa sera, a dopo
Questo e' il reale problema non si pensa mai a chi e cosa ha una persona alle spalle. Si da' per scontato quello che scontato non e'...sono 10 anni che sto lottando e di battaglie e battagliette ne ho fatte.
A stasera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione di questa sera Empty Re: Riunione di questa sera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.