NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecchime qua..

Andare in basso

Ecchime qua.. Empty Ecchime qua..

Messaggio Da Ospite Mar Dic 28, 2010 3:50 pm

Salve a tutti,
Mi chiamo nicola e ho 23 anni. Da quasi un anno vivo a Milano per motivi di Lavoro. Faccio l'infermiere in un istituto di Ricerca e Cura e non mi lamento tutto sommato del mio lavoro anche se Neo-assunto.
Circa una settimana fa stavo navigando su internet spidocchiando varie pagine per motivi lavorativi, e allo stesso tempo mi facevo qualche piccolo viaggetto in Facebook ed è li che sono venuto a conoscenza di NDE.Devo dire che sono rimasto molto entusiasta di quello che ho iniziato a leggere nelle varie pagine del sito, in quanto molti degli argomenti rispecchiavano il mio pensare e il mio modo di veder le cose. Contento e un pò sconcertato ho deciso di iscrivermi per provare questa esperienza.
mi interesso di politica in modo molto Blando o per lo meno della cattiva politica . quindi dovrei dire tutta se guardo quella del nostro paese diciamo che la seguo ma non per interesse ma per sfuggire all'ignoranza degli eventi.
Sono una persona molto semplice negli ideali, ovvero cerco di rilegger in chiave moderna quelli che sono probabilmente i principi di molti uomini che vedevano nella Repubblica la nostra Salvezza.

oggi questi ideali sono pronunciati spesso e volentieri dalle classi politiche solo ed esclusivamente per riempire buchi nei discorsi pubblici delle varie figure politiche attuali.

M'interesso di musica, animmali,ambiente, sanità.
Voglio contribuire anch'io a migliorare questo paese...DIAMOCI DA FARE


UN SALUTO
NICOLA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecchime qua.. Empty Re: Ecchime qua..

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Dic 28, 2010 4:07 pm

Benvenuto Michele! NDE a Milano sta crescendo bene..un nuovo socio attivo è benvenuto
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.