NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige

4 partecipanti

Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige

Messaggio Da viniverona Mar Mag 18, 2010 5:02 pm

Salve a tutti, mi chiamo Dal Prà Massimiliano, sono nato a Verona il 25 Marzo del 1985.
Sono residente a Bolzano dal 2003, sono uno dei pochi giovani imprenditori in Alto Adige.
Sono stato eletto responsabile provvisorio per la regione, per dare una nuova politica al territorio ormai sempre più corrotta sia da destra che da sinistra.
Cerco persone che possano veramente cambiare questa società e che non si basano su di una politica anti-persona, ma su di una politica che abbia contenuti reali.
Una politica in Alto Adige in cui sia Italiani di madrelingua Tedesca e Italiana possono convivere insieme in armonia, senza divisioni anche "strutturali"
Chi ha voglia di contattarmi può rispondere direttamente in questo Blog.

Un cordiale saluto
Massimiliano

viniverona

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty mi associerei con te

Messaggio Da Danilo Mazzaglia Mar Ott 11, 2011 4:20 pm

ciao massimiliano io ho gia scritto con alcuni dei cinquanta qui al forum sarei interessato ad attivare una sede qui e organizzarci per il volantinaggi affiliazioni etc etc avere un valido sostegno credo che rendi la vita più facile e ottimale per entrambi ti lascio il mio numero di telefono per tue eventuale contatto 3319779268 bounce ciao aspetto tue risposte

Danilo Mazzaglia

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty Re: Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mar Ott 11, 2011 8:25 pm

Danilo, mi spiace doverti avvertire che purtroppo Massimiliano è socio inattivo da troppo tempo. Purtroppo oltretutto non ci sono soci attivi in Trentino, né un referente regionale. Significherà che il tutto è lasciato alla tua iniziativa... contatta il CD e partecipa alle riunioni su skype. Raggiungici all'assemblea nazionale del 16 Ottobre a Roma se puoi. La strada sarà abbastanza in salita, ma non demoralizzarti che c'è sempre NDE nazionale ed il forum!
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty Re: Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Ott 11, 2011 8:33 pm

Ciao Danilo Viniverona non fa nulla da mesi questo perché? Perché pensava che bastano due post su un forum e un commento su facebook per portare avanti una rete locale.

Rete locale è uguale sacrificio.

1) Volantinaggio nelle zone più frequentate della città

2) Recarsi in comune per le informazioni sulle affissioni dei manifesti

3) Aggiungere NDE come amico su Facebook e suggerire TUTTI i tuoi amici per diffondere NDE attraverso i social network

4) Scrivere articoli sul blog della tua città che noi provvederemo ad attivarti

5) Donare anche piccole somme per sostenere NDE Nazionale

6) Intervenire nel Forum per conoscere gli altri soci e crescere insieme

7) Partecipare all'assemblea nazionale

8 ) Altre cose che con l'avanzare delle attività imparerai


Cosa ti da NDE Nazionale

1) Una piattaforma forum e internet con migliaia di contatti

2) Contatto tramite mailing list con tutti i soci della tua regione

3) Manifesti e volantini per iniziare la tua attività

4) Tutti i strumenti idonei per sviluppare una rete locale e presentarsi alle prossime elezioni amministrative e politiche

5) Far parte dell'unica vera alternativa per salvare il nostro paese dall'attuale classe politica.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty se mi date una mano ci riuscirei ?

Messaggio Da Danilo Mazzaglia Ven Ott 14, 2011 4:23 pm

grazie per l' attenzione che mi state dando, siete grandi specie perchè siete giovani come me e mi piacete tutti...........
sono però ancora confuso a dire il vero , sul come e cosa fare, visto che non conosco ancora i procedimenti per attuarli avrei
un posto sfitto a ridosso della strada principale qui a merano da poter aprire a modo di sede ma capite che in questo momento sto afrrontando un trasloco e una futura nascita di un bimbo, non che sto frequentando anche un corso per cinofili della croce rossa per cui di tempo me ne rimane ben poco ................ecco perchè appena ho letto quel linq gli ho subito risposto ,qui sono tedeschi e se si vuole accaparrarsi voti bisogna che sia almeno un loro rappresentante a mettere la faccia insomma oltre a i problemi gestionali che potrei forse risolvere mi servirebbe qualcuno che avesse abbastanza tempo libero per l 'organizzazione a tutto tondo nel restante tempo che tra il mio lavoro e i vari impegni mi assenterei grazie ancora spero potiate trovare voi parole per aiutarmi a crescere con voi alien

Danilo Mazzaglia

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty Re: Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige

Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 8:49 pm

Caro Danilo non essere pessimista, forse i tedeschi stanno aspettando te,comunque, inizia a fare un po di volantinaggio magari usando le cassette della posta e vedrai che qualcun altro si attiverà poi piu avanti insieme, organizzeremo un gazebo per scendere in mezzo alla gente.Inoltre non demordere inizia a parlare di questo progetto a tutti i conoscenti e usa il volantinaggio porta a porta VEDRAI CHE NON SARAI PIù SOLO.
tuttI NOI ABBIAMO UNA FAMIGLIA e proprio per questo ci dobbiamo attivare, i nostri antenati per ottenere libertà usarono le armi noi per la democrazia usiamo INTERNETe NUOVADEMOCRAZIAEUROPEA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige Empty Re: Responsabile provvisorio Trentino Alto Adige

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.