NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blog, pubblicazioni, ecc...

Andare in basso

Blog, pubblicazioni, ecc... Empty Blog, pubblicazioni, ecc...

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2010 7:41 pm

Spero di non star scrivendo qualcosa su già c'è un qualche altro topic, ma cercando non ho trovato nulla (anche se visto che i topic sono tanti è facile che mi sia sfuggito, avevo invero considerato di postare ciò sul topic 'strategie di comunicazione', ma non mi sembrava che fosse proprio la sede più adatta).

A mio modestissimo avviso da iscritto da poche ore quel che manca ad NDE è una qualche sorta di voce stabile con l'esterno della rete, parlo ovvero di blog, pubblicazioni vari...

Oltre al classico blog (già solo un blog con un nuovo articolo o contributo ogni tre o quattro giorni contribuirebbe ad innalzare non poco a far conoscere e a fare pubblicità a NDE sfruttando i canali giusti) secondo me una idea molto carina e che potrebbe essere usata anche al di fuori della rete e quella di un sorta di rivista online a cadenza magari mensile.

Niente di particolare, magari tre o quattro pagine con alcuni articoli sugli eventi d'attualità (letti ovviamente secondo l'occhio del partito, magari alcuni ripresi o ampliati dai migliori apparsi sul blog), un classico fondo di pensiero e info sulle iniziative di NDE in formato PDF, però studiato da poter essere eventualmente anche stampato e distribuito (sotto forma di volantino per esempio in classico formato A3 fronte/retro) anche in formato cartaceo.

Questo oltre a far conoscere di più NDE sarebbe anche una grossa comodità per coloro che magari per i motivi più svariati non possono seguire molto NDE e perciò un modo per tenersi informati su NDE pur non avendone magari molto tempo (insomma se vogliamo anche una sorta di sunto mensile sempre a portata di mano).

é un'idea tanto campata per aria secondo voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blog, pubblicazioni, ecc... Empty Re: Blog, pubblicazioni, ecc...

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Lun Set 13, 2010 7:59 pm

Nient'affatto campata in aria. In effetti è già discusso più volte sull'opportunità di tenere un giornalino di pubblicazioni (prima in rete e poi, quando la cosa si sarà avviata, eventualmente anche stampato). Però non se ne era mai parlato sul forum. Il fatto è che adesso non si sono fatti avanti possibili autori di articoli, né la cosa è stata veramente strutturata.

Se vuoi cercare qualcosa sulla prima bozza di quest'idea sul forum puoi dare un'occhiata all'organigramma di Andrea (tetravus) a questo link. Se vedi la sezione "contatti" (alla fine dell'organigramma per capirci) troverai questi ruoli.
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Blog, pubblicazioni, ecc... Empty Re: Blog, pubblicazioni, ecc...

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2010 8:08 pm

Grazie mille! Quel topic mi era proprio sfuggito nonostante sia assai importante!

Beh, se può interessare io qualche articolo (in particolare degli argomenti di cui più mi occupo) ve lo posso provare a scrivere ben volentieri, tanto scrivere sull'argomento mi fa solo che bene (un modo come un altro per studiare senza studiare ^^ ) e mi torna solo che utile tra l'altro per mantenere in allenamento la mia capacità di scrittura, poi ovviamente se posso essere utile sono sempre disponibile nel limite delle mie capacità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blog, pubblicazioni, ecc... Empty Re: Blog, pubblicazioni, ecc...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.