Mi presento.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento.
Salve a tutti! Anzitutto ringrazio per l'accoglienza. Sono Giuseppe Viscardi, candidato sindaco
di Genova per il movimento "Gente Comune" e per le altre liste con le
quali stiamo preparando una coalizione elettorale basata sul programma.
Come
già anticipato per le vie brevi, siamo persone concrete che non vivono
di politica e intendono l'amministrazione (specie quella comunale, la
più vicina ai cittadini) come un servizio per la propria comunità.
Pragmatismo, quindi, e idee concrete. Niente "progetti di città" ma semplicemente il buon senso (e il buon gusto) al potere.
Siamo
interessati ad un confronto con la vostra formazione, perchè
l'impressione è che finalmente ci si ritrovi in tanti a remare nella
stessa direzione.
Un caro saluto.
di Genova per il movimento "Gente Comune" e per le altre liste con le
quali stiamo preparando una coalizione elettorale basata sul programma.
Come
già anticipato per le vie brevi, siamo persone concrete che non vivono
di politica e intendono l'amministrazione (specie quella comunale, la
più vicina ai cittadini) come un servizio per la propria comunità.
Pragmatismo, quindi, e idee concrete. Niente "progetti di città" ma semplicemente il buon senso (e il buon gusto) al potere.
Siamo
interessati ad un confronto con la vostra formazione, perchè
l'impressione è che finalmente ci si ritrovi in tanti a remare nella
stessa direzione.
Un caro saluto.
Giuseppe Viscardi- Messaggi : 1
Re: Mi presento.
Ciao Giuseppe dopo la nostra telefonata sono contento di sapere che movimenti di cittadini si muovano anche a Genova. NDE è pronta a conoscervi e scambiare valide esperienze per portare insieme una valida alternativa. Pietro Merello di Genova tra breve ti risponderà e possiamo cominciare a costruire qualcosa insieme fin da subito.
Benvenuto Giuseppe, speriamo che i nostri movimenti possano costruire qualcosa assieme.
M.G.- Admin
ottimo Giuseppe speriamo di collaborare insieme e di trovare intese su obbiettivi comuni
Ospite- Ospite
Ancora buongiorno a tutti.
Volevo solo ringraziare NDE, in particolare Pietro Merello, referente genovese, per l'interessante e costruttivo scambio di opinioni di questi giorni, specie nel corso del nostro incontro "de visu".
Spero sia portatore di quelle novità e di quegli sviluppi politici concreti, partecipativi e "dal basso" che noi tutti auspichiamo.
Buon w.e.!
Volevo solo ringraziare NDE, in particolare Pietro Merello, referente genovese, per l'interessante e costruttivo scambio di opinioni di questi giorni, specie nel corso del nostro incontro "de visu".
Spero sia portatore di quelle novità e di quegli sviluppi politici concreti, partecipativi e "dal basso" che noi tutti auspichiamo.
Buon w.e.!
Giusepp- Ospite
Ci fa piacere sapere che Pietro stia affrontando con interesse un dibattito costruttivo con voi. Speriamo che ciò possa continuare.
M.G.- Admin
Pagina 1 di 1