NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Genova 2012

2 partecipanti

Andare in basso

Genova 2012 Empty Genova 2012

Messaggio Da Pietro Merello Lun Nov 21, 2011 1:14 pm

NDE ha deciso di presentarsi alle elezioni amministrative di Genova 2012, presto verrà creato un sito apposito, dove verranno esposti il programma e le idee che NDE intende portare avanti nella nostra città, è però necessario che ci si attivi tutti per far conoscere e far crescere la rete locale.
Chiedo ad ognuno dei soci e/o ospiti di Genova e Liguria di portare il proprio contributo sia in termini di contenuti, che ritenete importanti da inserire nel sito, che in termini finanziari, per poter sostenere le spese necessarie per volantini, manifesti e gazebi.

Vi preannuncio che presto verrà organizzato un gazebo di NDE nel centro di Genova, presumibilmente in via XX settembre con data da fissare. Le alternative sono il 10 o il 17 dicembre, al quale saranno presenti anche membri del comitato direttivo.

Forza non lasciamo che il nostro futuro venga deciso dai soliti noti è ore di partecipare e farci sentire.


NDE Liguria



Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Nov 21, 2011 2:40 pm

A Genova io ci sarò cheers
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 9:52 pm

Pietro come vanno le cose in Liguria non ci vai fatto piu sapere,ci riusciamo a presentarci per le amministrative

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Pietro Merello Mer Gen 18, 2012 8:01 am

Se devo essere sincero, vanno poco.
nonostante vari appelli, via e-mail/facebook, non vedo tutta questa voglia di attivarsi.
Sono stato contattato da un paio di amici incuriositi dal nostro movimento, ma niente di più.
Vorrei organizzare un gazebo nel mese di febbraio, ma avrei anche bisogno di aiuto, perché se le cose procedono in questo modo, mi toccherà farlo da solo o al massimo con l'ausilio di un'amica che mi aiuterebbe per la distribuzione di eventuali volantini.
Ho chiesto aiuto agli altri soci per effettuare un volantinaggio presso le università, ma è rimasta lettera morta.
Sto cercando di non scoraggiarmi, ma non vedo la situazione rosea, anche perché, qua a Genova, c'è un nuovo movimento che si chiama Partito Italia Nuova che sta tappezzando la città di manifesti, soprattutto sui mezzi pubblici.
Negli ultimi tempi è venuto allo scoperto il loro candidato, un tal Armando Siri che non conosco.
Prossimamente cercherò di informarmi meglio sui vari candidati.

Ho necessità di aiuto e consigli su come muovermi..................sono a corto di idee

Saluti e grazie per l'interessamento Smile

Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Ospite Mer Gen 18, 2012 11:29 am

Se hai bisogno di qualcosa/qualcuno, noi della rete piemontese siamo ben disposti a venire a darti una mano in qualche data! Inviaci le date sicure dove farai i gazebo ok?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Ospite Mer Gen 18, 2012 12:12 pm

Forza Pietro organizza un gazzebo e prenota le affissioni (non appena Dario ci avra fatto il manifesto (entra in lista) affissiamo) Intanto lavora per il programma mantieni una linea di ideali che siano condivisibili anche per i partecipanti alla lista.
Cerca di reclutare e invitare persone alla lista.....Poi insieme ai ragazzi del piemonte e se posso (farò il possibile cerchero di essere presente ) faremo il gazzebo.....In bocca al lupo...
Per Quanto riguarda italia nuova non preoccuparti vincera chi presenta un buon programma......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Gen 18, 2012 12:21 pm

Bene Pietro hai l'aiuto del Piemonte e del Lazio ora tocca a te
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Pietro Merello Sab Gen 21, 2012 12:10 am

Hai ragione Marcello e ringrazio tutti.

Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Pietro Merello Mar Gen 24, 2012 11:47 pm

Volevo informarvi che sto procedendo al completamento del sito per le amministrative di Genova.

Sto inoltre raccogliendo tutte le informazioni necessarie, a questo proposito, allego testo dell'e-mail inviatami dall'ufficio elettorale del comune di Genova:

Facendo seguito a contatti con vostri referenti informo che sul sito istituzionale dell'ente è disponibile una raccolta di istruzioni per la presentazione delle candidature alle prossime elezioni amministrative( www.comune.genova.it Aree tematiche - Servizi Elettorali - Speciale elezioni amministrative 2012).
Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio all'indirizzo elettorale@comune.genova.it, fornendo anche i vostri riferimenti telefonici.
In prossimità delle consultazioni i Servizi Elettorali organizzeranno un incontro con i movimenti politici genovesi per illustrare le modalità di presentazione delle liste.
Cordiali saluti.


Anna Enrica Repetto
Responsabile Servizi Elettorali
Direzione Servizi Civici
Corso Torino, 11 -
16129 GENOVA
tel.0039 010 5576848 - fax 0039 010 5576842
arepetto@comune.genova.it
elettoralecomge@postecert.it

Nei prossimi giorni pubblicherò un elenco di quesiti che i vari media locali, pongono ai rappresentanti politici del mio comune, per mettervi nella condizione di poter sviluppare una linea d'azione coerente con gli ideali e l'etica di NDE.

A presto

Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Gen 25, 2012 7:14 am

Bene, oggi il CD ti risponderà all'email che mi inviasti per tutte le info. Oggi ti inviamo i volantini.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Genova 2012 Empty Re: Genova 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.