NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NDE presente alle amministrative di Genova

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Pietro Merello Lun Mar 05, 2012 8:12 pm

Alla riunione tenutasi giovedì scorso è stata decisa una nuova data per il gazebo, che si dovrebbe tenere sabato 17 Marzo dalle 15 alle 19 sempre in piazza pertini a Genova.

Non appena avrò conferma dell'autorizzazione, lo comunicherò.

Sarà, inoltre, disponibile in settimana il sito per le elezioni comunali di Genova.
Quindi sarebbe necessario che venissero fatte proposte sugli argomenti da trattare e sui nominativi da inserire nella lista elettorale.

Vuoi candidarti? contattataci al più presto.


Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Mar 07, 2012 5:51 pm

Il sito è pubblicato :

http://www.genova2012.net/

Ti ho inviato su skype i dati per accedere, modifica il prima possibile i contenuti se no Google legge due siti che dicono le stesse cose (roma2013.net)

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Pietro Merello Mar Mar 13, 2012 10:07 pm

In via di completamento:

www.genova2012.net

Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da M.G. Mer Mar 14, 2012 5:36 pm

Ok Pietro però noto che varie pagine sono ancora inerenti a Roma...

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Caesar94 Mer Mar 14, 2012 8:38 pm

Ringraziamento sentito a Pietro per l'impegno . In bocca al lupo a tutti per questa nuova sfida
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Pietro Merello Gio Mar 15, 2012 8:48 am

Michael Guerini ha scritto:Ok Pietro però noto che varie pagine sono ancora inerenti a Roma...

Hai ragione, ci sono alcune parti che non ho ancora avuto il tempo di modificarle, nei prossimi giorni, spero di riuscire a completare il tutto.

Vi informo che non ho ancora ricevuto conferma della concessione del permesso per il gazebo, oggi contatterò l'ufficio preposto e vi comunicherò l'esito, soprattutto a Gennaro che si è offerto per la trasferta.

Ci tengo a farvi sapere che, vista la completa mancanza di segni vitali da parte dei presunti soci e/o simpatizzanti liguri e dei frequenti contatti che sto tenendo con la lista civica "Gente Comune", mi è stato proposto di essere candidato come Presidente del Municipio Ponente, il mio quartiere.
Non è il mio scopo ottenere una candidatura, qualsiasi essa sia, il mio scopo rimane quello di far crescere e diffondere il progetto di NDE.

Non ritengo giusto accettare, a meno che non si riesca a presentare una lista nostra con il nostro simbolo, ipotesi che ritengo ormai non realizzabile, visto i tempi ristretti concessi per raccolta firme e presentazione lista.


Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Pietro Merello Gio Mar 15, 2012 9:13 am

Sono appena stato contattato telefonicamente dal Ufficio per il rilascio dei permessi per occupazione suolo, e mi è stato comunicato che non è stato concesso a causa della manifestazione "marcia per la memoria".

Giunti a questo punto, o presento un'altra richiesta per una data a tre settimane da oggi oppure si organizza un volantinaggio senza gazebo ma solo con tavolini, in quanto danno il permesso, al massimo in tre giorni.

Sono a corto di idee e stanno venendo meno le energie.

La cosa triste è che se fossi riuscito a trovare delle persone interessate a candidarsi, il Responsabile di "Gente comune", Paolo Olcese, si era offerto di darmi una mano per la raccolta firme e per le questioni burocratiche.

Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Mar 15, 2012 9:26 am

Per la candidatura con Gente Comune potresti anche accettare rimarresti cmq un uomo NDE Smile. Ora ti spiego:

1) Accumuleresti moltissima esperienza cosa molto importante per un socio attivo NDE

2) Inoltre hai dimostrato di seguire alle lettera i principi e le regole di NDE e la mia fiducia c'è tutta.

3) Inoltre puoi candidarti come "indipendente" moltissimi hanno iniziato così a farsi strada e portare avanti i principi del partito proveniente. Indipendente non significa certo far finta di credere in Gente Comune ma mettere in chiaro che accetti consapevolmente ma rimani cmq un socio NDE.

4) Se si ha un buon risultato elettorale e NDE ha contribuito ne possiamo essere solo fieri perché con i tempi che corrono l'alleanza con altre liste pulite e civiche è essenziale. Ormai oggi accendere la TV ascoltando un telegiornale è di una tristezza assoluta sentendo del "mafioso" parlamentare, dell'amministrazione comunale assente e del comune di Filettino che è diventato un principato violando palesemente la costituzione (l'Italia è una ed indivisibile) allearsi e unirsi ad altre realtà indipendenti è necessario.

5) Un cambiamento in Italia è necessario ma non è facile e la gente non risponde e questo fa rabbia a tutti, ma il cambiamento non si fa in alcune settimane o mesi ma ci voglio anni. Ma io qua sono e anche voi tutti pronti per iniziare lentamente a far sentire una voce differente!

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Pietro Merello Gio Mar 22, 2012 12:58 pm

Salve a tutti.

Scusate se non mi sono fatto più sentire, ma avevo vari incontri a cui partecipare e volevo raccogliere il maggior numero di informazioni, per poter essere esaustivo.

1 - Lunedì scorso ho incontrato una probabile collaboratrice, segnalatemi da Marcello, che non vuole avere visibilità, ma mi ha offerto il suo aiuto per volantinaggio e diffusione del messaggio di NDE, ha già contattato alcuni amici, che sembrano interessati al Nostro progetto.

2 - Martedì sera ho partecipato alla riunione tecnica della lista civica "Gente Comune" e sono stato ufficialmente invitato a candidarmi per il consiglio comunale e per due consigli municipali e, come da consiglio di Marcello, ho accettato. Sto attivamente collaborando per la raccolta firme, in quanto il termine ultimo per la presentazione della lista elettorale è lunedì 3 aprile.

In merito alla candidatura, sabato pomeriggio ho un altro incontro, dove vorrei chiedere di far comparire il simbolo di NDE, almeno sui volantini con il mio nome.
Inoltre, vorrei venisse valutata la possibilità di affiggere dei manifesti di NDE, magari con l'indicazione di voto per Giuseppe Viscardi.

Grazie a presto

Pietro Merello

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 54
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Mar 22, 2012 2:28 pm

Ottimo lavoro continua così
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Caesar94 Mar Apr 17, 2012 6:49 pm

Grande Pietro , vinci anche per tutti noi Very Happy In bocca al lupo
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

NDE presente alle amministrative di Genova - Pagina 2 Empty Re: NDE presente alle amministrative di Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.