INIZIATIVE DI ALTRI GOVERNI
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Forum NDE :: Iscritti NDE - Assemblea generale :: Proposte Varie
Pagina 1 di 1
INIZIATIVE DI ALTRI GOVERNI
Rimanendo nel tema dell'efficienza credo sarebbe una cosa positiva individuare quello che di buono sia stato iniziato dal governo attuale (si lo so sarà difficile trovare qualcosa...ma ci sarà pure del buono...o no ), per proseguire quelle iniziative positive.
E ancora andare a trovare proposte mai attuate o che non hanno avuto la possibilità di essere iniziate.
Io sono un pò a digiuno di politica (nello schifo attuale ho preferito non scegliere piuttosto che cercare il meno peggio) quindi chi volesse darmi una mano mi aiutererbbe tantissimo
E ancora andare a trovare proposte mai attuate o che non hanno avuto la possibilità di essere iniziate.
Io sono un pò a digiuno di politica (nello schifo attuale ho preferito non scegliere piuttosto che cercare il meno peggio) quindi chi volesse darmi una mano mi aiutererbbe tantissimo
lorenzoferrua- Messaggi : 116
Argomenti simili
» Ruoli e compiti vari disponibili.
» Esercizio di comparazione: i programmi degli altri.
» Proponi qui di entrar a far parte dei 150
» Iniziative per Napoli
» INIZIATIVE PER LA REGIONE LIGURIA
» Esercizio di comparazione: i programmi degli altri.
» Proponi qui di entrar a far parte dei 150
» Iniziative per Napoli
» INIZIATIVE PER LA REGIONE LIGURIA
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Forum NDE :: Iscritti NDE - Assemblea generale :: Proposte Varie
Pagina 1 di 1