NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti Empty salve a tutti

Messaggio Da Marco Moisè Sab Set 24, 2011 12:41 am

ciao a tutti. mi chiamo marco moisè, vivo a carrara, ho 20 anni ed è da poco che mi interesso di politica, non sono mai stato iscritto a nessun tipo di partito perchè li reputo una massa di ipocriti. leggendo notizie su vari siti internet e giornali di partiti e politici (di ogni schieramento) immischiati in affari "loschi" da anni come: mazzette, evasioni fiscali, prostituzione, droga, ecc... , mi è venuto in mente un dilemma, ma in italia ci sara davvero qualcuno che gli interessi questa nazione, e soprattutto un movimento che dia spazio e libertà di parola a TUTTE le persone, di classi sociali differenti e di qualsiasi età?
Fortunatamente questo movimento esiste, e lo ritengo, come spero tutte le persone che si sono iscritte e si iscriveranno, non una valida alternativa nel futuro, ma il futuro di questa nazione!

Marco Moisè

Marco Moisè

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 33
Località : carrara

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Marcello.DeVita Sab Set 24, 2011 5:32 am

Benvenuto Marco presto sarai contattato da Lorenzo Duranti coordinatore per la Toscana che sta organizzando una riunione prima in rete (skype) e successivamente dal vivo.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Sab Set 24, 2011 12:57 pm

Benvenuto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da lorenzo-d Sab Set 24, 2011 1:11 pm

Benvenuto Marco!
Ti consiglio la lettura di questo articolo L'Italia, la Toscana, il Cambiamento‏: Settembre 2011, si riparte! http://www.nuovademocraziaeuropea.it/it/blog/litalia-toscana-cambiamento-settembre-2011-si-riparte
In questo articolo troverai tutte le info sulle prossime attività e sul come contattarmi.

A presto!
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.