NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colloquio con un giornalista di DMedia Group

3 partecipanti

Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Set 22, 2011 6:22 pm

Oggi ho incontrato a Roma un giornalista DMedia Group http://www.dmediagroup.it/ita/Home.html

DMedia Group S.p.A., società controllata da DMail Group S.p.A. quotata al segmento Star di Borsa Italiana, controlla direttamente iNetweeK Media Locali, il primo circuito di media locali nel nord ovest d'Italia.
Costituito da 42 edizioni e dal primo settimanale regionale per diffusione, (iN)Europa, il circuito conta su una tiratura di 600 mila copie, su oltre 3 milioni e mezzo di lettori settimanali e su una rete di concessionarie per la raccolta pubblicitaria capillarmente diffusa nelle diverse aree di competenza.

Testate totalmente Indipendenti infatti la loro siglia è IN = INformazione INdipendente INsieme

Il colloquio fin dall inizio è stato interessante il giornalista Dario Collio ha posto varie domande sulla struttura e nascita di NDE e ne è rimasto particolarmente colpito tanto che il discorso si è concluso "visiterò sicuramente il forum e non mancherò di iscrivermi abbiamo molte cose in comune come struttura ma anche come idee e proposte"

Contatterà tra breve Fabio De Stefano poichè tali giornali sono distribuiti in Lombardia e Piemonte.

Ottimo lavoro ragazzi.

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty incontro Roma

Messaggio Da maurice32 Gio Set 22, 2011 6:32 pm

Sono molto contento dell'incontro di Marcello con i giornalisti che si sia svolto in modo positivo è importante l'appoggio di fonti giornalistiche che diano visibilità al nostro movimento risaltandone la genuinità spero caldamente in futuro ci siano dei passi importanti come questo e fondamentale per sviluppare Nde in questo caso in Lombardia e Piemonte

maurice32

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Re: Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Set 22, 2011 6:32 pm

Dimenticavo è rimasto particolarmente soddisfatto che nella sua città Monza ci saranno i manifesti NDE quindi vediamo di metterli presto Wink
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty manifesti Monza

Messaggio Da maurice32 Gio Set 22, 2011 6:39 pm

Domani stesso mi attiverò chiamando fabio per sapere le sue intenzioni riguardo i manifesti nella città di Monza perchè per quanto mi aveva detto il problema e trovare i fondi per poter sviluppare il tutto ti farò sapere

maurice32

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Affissioni Monza e Sesto

Messaggio Da destefanofabio Dom Ott 02, 2011 7:30 pm

Buonasera direi di partire con i seguenti quantitativi di manifesti per coprire i comuni di Monza e Sesto San Giovanni:

MONZA 101 € 10 gg 100 manifesti 70x100 totale 101 euro

SESTO S.G. 50 € 10 gg 80 manifesti 70x100

In totale per coprire i due comuni necessitiamo di 180 manifesti e di 151 €.

Mercoledì mattina sarò al comune di Monza e al comune di Sesto S.G. per espletare le richieste.

Buona serata

Fabio
destefanofabio
destefanofabio

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 47
Località : Brugherio MB

http://www.fareshopping.org

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Re: Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2011 9:07 am

se vi puo essere utile ho degli amici a monza,qualsiasi cosa o piccolo problema ,non esitate a contattarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty ottimo

Messaggio Da destefanofabio Ven Ott 07, 2011 10:03 am

Grazie Gennaro, di sicuro saranno ben accetti in NDE quindi se vuoi accennargli che nei prossimi giorni uscirà un articolo sulla Gazzetta della Martesana e sul Giornale di Monza io domattina ho appuntamento con il Giornalista per vedere assieme cosa scrivere sui periodici citati.

Buona giornata

Fabio
destefanofabio
destefanofabio

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 47
Località : Brugherio MB

http://www.fareshopping.org

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Re: Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 4:54 pm

Ciao fabio molto probabilmente dal 7 al 15 dicembre sono a monza se hai in mente qualcosa attivati che vi posso aiutare, e in quella occasione vedo di coinvolgere il mio amico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Re: Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da destefanofabio Gio Ott 13, 2011 7:26 pm

Ottimo. Organizzerò di sicuro qualcosa in quelle date.

Vorrei far uscire i manifesti in abbinamento ad un gazebo ed eventualmente a delle uscite su un giornale locale.

Ti terrò aggiornato.

Grazie della disponibilità.

Fabio
destefanofabio
destefanofabio

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 47
Località : Brugherio MB

http://www.fareshopping.org

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Re: Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da Ospite Ven Ott 14, 2011 7:03 am

ok attendo una tua conferma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colloquio con un giornalista di DMedia Group  Empty Re: Colloquio con un giornalista di DMedia Group

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.