La mia presentazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia presentazione
Buonasera a tutti. Mi chiamo Enrico Pulieri, ho 20 anni e sono uno studente presso la facoltà di Economia e Finanza dell’Unisalento, l’università di Lecce. Mi sto avvicinando al movimento politico Nuova Democrazia Europea perché avendone letto il programma e la filosofia, penso che possa essere una valida alternativa nella quale non solo credere ma parteciparvi attivamente per la sua crescita. Fino a poco tempo fa avevo quasi rinunciato alla mia innata passione per la politica a causa della mancanza di spazio per i giovani e per le idee. Confesso che ho molta paura a intraprendere questa lunga e difficile strada, ma sono convinto che insieme possiamo progettare il futuro dell'Italia, per donare alle generazioni future ma anche a noi stessi, un futuro fatto di principi nei quali oramai non crede più nessuno. Il cambiamento nasce da noi, spero che potremo presto confrontarci e condividere le nostre idee. Lo spero davvero tanto.
Enrico Pulieri
Enrico Pulieri
Enrico Pulieri- Messaggi : 7
Re: La mia presentazione
Ciao Enrico abbiamo già parlato ampiamente su FB e non posso che dirti Benvenuto, hai già contattato Paolo Zappatore di Taranto? Presto conoscerai anche gli altri soci attivi NDE..a presto
Innanzitutto benvenuto e ottima presentazione
Non sò se sei già in contatto con Paolo Zappatore, referente per la Puglia, ma sta cercando di organizzare per fine settembre un incontro per i soci pugliesi.
Per quanto riguarda il resto in NDE di spazi ce ne sono a iosa quindi se hai voglia di fare avrai solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare e da dove cominciare.
Ti ricordo che lo sviluppo del programma avviene principalmente sul forum, quindi qualsiasi idea programmatica, organizzativa, ecc... è bene postarla sul forum in modo che tutti i soci possano prenderne visione, valutarla e discuterne, magari non si concretizzerà subito nell'immediato (magari in una bozza di programma), ma niente va perso e tutto alla fine conta (che sia per la stesura di una bozza programmatica o per una questione organizzativa).
Ricordo inoltre che il 16 ottobre a Roma ci sarà la nostra terza assemblea generale!
Non sò se sei già in contatto con Paolo Zappatore, referente per la Puglia, ma sta cercando di organizzare per fine settembre un incontro per i soci pugliesi.
Per quanto riguarda il resto in NDE di spazi ce ne sono a iosa quindi se hai voglia di fare avrai solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare e da dove cominciare.
Ti ricordo che lo sviluppo del programma avviene principalmente sul forum, quindi qualsiasi idea programmatica, organizzativa, ecc... è bene postarla sul forum in modo che tutti i soci possano prenderne visione, valutarla e discuterne, magari non si concretizzerà subito nell'immediato (magari in una bozza di programma), ma niente va perso e tutto alla fine conta (che sia per la stesura di una bozza programmatica o per una questione organizzativa).
Ricordo inoltre che il 16 ottobre a Roma ci sarà la nostra terza assemblea generale!
Ospite- Ospite
Ah su FB ti avevo accennato al manuale utente attivo eccolo qua:
http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t1027-manuale-utente-attivo-nde
http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t1027-manuale-utente-attivo-nde
Pagina 1 di 1