La mia presentazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia presentazione
Buonasera a tutti. Mi chiamo Enrico Pulieri, ho 20 anni e sono uno studente presso la facoltà di Economia e Finanza dell’Unisalento, l’università di Lecce. Mi sto avvicinando al movimento politico Nuova Democrazia Europea perché avendone letto il programma e la filosofia, penso che possa essere una valida alternativa nella quale non solo credere ma parteciparvi attivamente per la sua crescita. Fino a poco tempo fa avevo quasi rinunciato alla mia innata passione per la politica a causa della mancanza di spazio per i giovani e per le idee. Confesso che ho molta paura a intraprendere questa lunga e difficile strada, ma sono convinto che insieme possiamo progettare il futuro dell'Italia, per donare alle generazioni future ma anche a noi stessi, un futuro fatto di principi nei quali oramai non crede più nessuno. Il cambiamento nasce da noi, spero che potremo presto confrontarci e condividere le nostre idee. Lo spero davvero tanto.
Enrico Pulieri
Enrico Pulieri
Enrico Pulieri- Messaggi : 7
Re: La mia presentazione
Ciao Enrico abbiamo già parlato ampiamente su FB e non posso che dirti Benvenuto, hai già contattato Paolo Zappatore di Taranto? Presto conoscerai anche gli altri soci attivi NDE..a presto
Innanzitutto benvenuto e ottima presentazione
Non sò se sei già in contatto con Paolo Zappatore, referente per la Puglia, ma sta cercando di organizzare per fine settembre un incontro per i soci pugliesi.
Per quanto riguarda il resto in NDE di spazi ce ne sono a iosa quindi se hai voglia di fare avrai solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare e da dove cominciare.