NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

La mia presentazione Empty La mia presentazione

Messaggio Da Enrico Pulieri Ven Set 16, 2011 6:04 pm

Buonasera a tutti. Mi chiamo Enrico Pulieri, ho 20 anni e sono uno studente presso la facoltà di Economia e Finanza dell’Unisalento, l’università di Lecce. Mi sto avvicinando al movimento politico Nuova Democrazia Europea perché avendone letto il programma e la filosofia, penso che possa essere una valida alternativa nella quale non solo credere ma parteciparvi attivamente per la sua crescita. Fino a poco tempo fa avevo quasi rinunciato alla mia innata passione per la politica a causa della mancanza di spazio per i giovani e per le idee. Confesso che ho molta paura a intraprendere questa lunga e difficile strada, ma sono convinto che insieme possiamo progettare il futuro dell'Italia, per donare alle generazioni future ma anche a noi stessi, un futuro fatto di principi nei quali oramai non crede più nessuno. Il cambiamento nasce da noi, spero che potremo presto confrontarci e condividere le nostre idee. Lo spero davvero tanto.
Enrico Pulieri

Enrico Pulieri

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Set 16, 2011 6:07 pm

Ciao Enrico abbiamo già parlato ampiamente su FB e non posso che dirti Benvenuto, hai già contattato Paolo Zappatore di Taranto? Presto conoscerai anche gli altri soci attivi NDE..a presto
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2011 6:11 pm

Innanzitutto benvenuto e ottima presentazione

Non sò se sei già in contatto con Paolo Zappatore, referente per la Puglia, ma sta cercando di organizzare per fine settembre un incontro per i soci pugliesi.

Per quanto riguarda il resto in NDE di spazi ce ne sono a iosa quindi se hai voglia di fare avrai solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare e da dove cominciare.
Ti ricordo che lo sviluppo del programma avviene principalmente sul forum, quindi qualsiasi idea programmatica, organizzativa, ecc... è bene postarla sul forum in modo che tutti i soci possano prenderne visione, valutarla e discuterne, magari non si concretizzerà subito nell'immediato (magari in una bozza di programma), ma niente va perso e tutto alla fine conta (che sia per la stesura di una bozza programmatica o per una questione organizzativa).

Ricordo inoltre che il 16 ottobre a Roma ci sarà la nostra terza assemblea generale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Set 16, 2011 6:35 pm

Ah su FB ti avevo accennato al manuale utente attivo eccolo qua:

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t1027-manuale-utente-attivo-nde
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.