Organizzazione assemblea per Roma
Pagina 1 di 1
Organizzazione assemblea per Roma
In questo topic verranno messi e discussi i vari aspetti organizzativi dell'assemblea (dall'OdG in giù), intanto alcune comunicazioni di servizio di cui mi ha appena informato Marcello via telefono.
La sala è confermata, è una sala piuttosto spaziosa, ed è disponibile tutto il giorno (quindi non sarà come lo scorso anno che ci hanno buttato fuori letteralmente per due minuti di straforo). è compreso un videoproiettore (vai di multimedialità!) e di connessione internet 20 mega (quindi probabilmente verrà trasmesso l'evento in streaming, ma questo non serva da scusa per non venire, se no in streaming manco col binocolo l'assemblea la vedete ), subito sotto alla sala è presente tra l'altro un ristorante con menù a prezzi economici (circa 10/15 euro).
è subito sulla strada (poi Marcello pubblicherà l'indirizzo) quindi è ottimale portare dietro bandiere di NDE e manifesti in quantità sia per addobbare la sala sia per mostrarci verso l'esterno.
Il prezzo è 80 euro: assolutamente economica visti i servizi (proiettore, wi-fi, ecc...), la posizione (è centrale comunque) e la qualità della stessa, nonchè essendo la prenotazione per tutta la giornata.
A tal proposito vi invito a postare eventuali fornitori di bandiere ed i loro prezzi, come bandiera di riferimento prendiamo la classica 150 x 100 (o anche il 130 x 70, comunque solitamente contano i metri quadrati di tessuto usati per la determinazione del prezzo, ma questo in ogni caso poi tende a variare da fornitore a fornitore).
Quest'anno non ci sono scuse: la sala è ottima e si trova in una città facilmente raggiungibile da tutta Italia. Quindi è importante partecipare.
Consiglio a tutti i local eventualmente di organizzarsi per andare a Roma con tutti i soci interessati di tale regione dividendo in caso che si vada in auto le spese di viaggio ad esempio e risparmiando quindi un bel po'.
PS: intanto un plauso doveroso a Dario per i suoi ottimi banner per l'assemblea!
La sala è confermata, è una sala piuttosto spaziosa, ed è disponibile tutto il giorno (quindi non sarà come lo scorso anno che ci hanno buttato fuori letteralmente per due minuti di straforo). è compreso un videoproiettore (vai di multimedialità!) e di connessione internet 20 mega (quindi probabilmente verrà trasmesso l'evento in streaming, ma questo non serva da scusa per non venire, se no in streaming manco col binocolo l'assemblea la vedete ), subito sotto alla sala è presente tra l'altro un ristorante con menù a prezzi economici (circa 10/15 euro).
è subito sulla strada (poi Marcello pubblicherà l'indirizzo) quindi è ottimale portare dietro bandiere di NDE e manifesti in quantità sia per addobbare la sala sia per mostrarci verso l'esterno.
Il prezzo è 80 euro: assolutamente economica visti i servizi (proiettore, wi-fi, ecc...), la posizione (è centrale comunque) e la qualità della stessa, nonchè essendo la prenotazione per tutta la giornata.
A tal proposito vi invito a postare eventuali fornitori di bandiere ed i loro prezzi, come bandiera di riferimento prendiamo la classica 150 x 100 (o anche il 130 x 70, comunque solitamente contano i metri quadrati di tessuto usati per la determinazione del prezzo, ma questo in ogni caso poi tende a variare da fornitore a fornitore).
Quest'anno non ci sono scuse: la sala è ottima e si trova in una città facilmente raggiungibile da tutta Italia. Quindi è importante partecipare.
Consiglio a tutti i local eventualmente di organizzarsi per andare a Roma con tutti i soci interessati di tale regione dividendo in caso che si vada in auto le spese di viaggio ad esempio e risparmiando quindi un bel po'.
PS: intanto un plauso doveroso a Dario per i suoi ottimi banner per l'assemblea!
Ospite- Ospite
Re: Organizzazione assemblea per Roma
La terza assemblea generale di Nuova Democrazia Europea si terrà a Roma il 16 ottobre.
Sarà divisa in una sessione mattutina ed una pomeridiana, tra le due pausa pranzo.
Si svolgerà in Roma in Via Bellegra, 34 in una sala apposita che si affaccia sulla strada dove vedete le bandiere di NDE (Zona Villa dei Gordiani)
Sarà divisa in una sessione mattutina ed una pomeridiana, tra le due pausa pranzo.
Si svolgerà in Roma in Via Bellegra, 34 in una sala apposita che si affaccia sulla strada dove vedete le bandiere di NDE (Zona Villa dei Gordiani)
Re: Organizzazione assemblea per Roma
Vediamo di cominciare a definire qualche orario. Ecco le mie proposte
Sessione mattutina: dalle 9 alle 12.00
Pranzo (si pranzerà comunque tutti assieme con chi vorrà rimanere per il pomeriggio o si aggregherà a fine mattinata).
Sessione pomeridiana: dalle 14.00 alle 17.00 (ma in realtà può anche essere più lungo l'orario, dipende fino a quando è disponibile la sala come orario)
In tutto 6 ore di sessione. Di cui almeno 5 di queste piene (tanto c'è la mania di arrivare in ritardo, quindi conto che in realtà il succo dell'assemblea cominci alle 10).
Io riserverei in linea di massima la mattina per discutere di ciò che ha fatto fin'ora NDE, la raccolta fondi, se ci saranno eventuali terzi lasciargli lo spazio per presentarsi, critiche, proposte e idee varie, ecc..
Il pomeriggio quindi sarebbe ottimale per parlare di amministrative, registrazione statuto e altri aspetti di tipo tecnico/organizzativo/programmatico.
Sessione mattutina: dalle 9 alle 12.00
Pranzo (si pranzerà comunque tutti assieme con chi vorrà rimanere per il pomeriggio o si aggregherà a fine mattinata).
Sessione pomeridiana: dalle 14.00 alle 17.00 (ma in realtà può anche essere più lungo l'orario, dipende fino a quando è disponibile la sala come orario)
In tutto 6 ore di sessione. Di cui almeno 5 di queste piene (tanto c'è la mania di arrivare in ritardo, quindi conto che in realtà il succo dell'assemblea cominci alle 10).
Io riserverei in linea di massima la mattina per discutere di ciò che ha fatto fin'ora NDE, la raccolta fondi, se ci saranno eventuali terzi lasciargli lo spazio per presentarsi, critiche, proposte e idee varie, ecc..
Il pomeriggio quindi sarebbe ottimale per parlare di amministrative, registrazione statuto e altri aspetti di tipo tecnico/organizzativo/programmatico.
Ospite- Ospite
Re: Organizzazione assemblea per Roma
La mattina alle 09 è troppo presto massimo le 10:00, chi viene da lontano è praticamente impossibile
Per il programma è meglio iniziare con le amministrative e poi tutto il resto.
Per il programma è meglio iniziare con le amministrative e poi tutto il resto.
Re: Organizzazione assemblea per Roma
Io intendevo le 9 per evitare come l'anno scorso dove avevamo messo tipo le 9.30 e poi avevamo cominciato alle 10.30 perchè tutti avevano pensato "che saranno mai 10 min di ritardo" (che poi erano diventati 30 e così via)
Anticipiamo subito di un'ora, così quando vogliamo cominciare siamo tutti pronti. Al massimo l'ora di buco la si usa per preparare ulteriormente tutto (ad: 9-10 benvenuto ai presenti e illustrazione della giornata)
Anticipiamo subito di un'ora, così quando vogliamo cominciare siamo tutti pronti. Al massimo l'ora di buco la si usa per preparare ulteriormente tutto (ad: 9-10 benvenuto ai presenti e illustrazione della giornata)
Ospite- Ospite
Re: Organizzazione assemblea per Roma
Sarà meglio dare un solo orario e rispettarlo... E cerchiamo di essere tutti puntuali e presenti cosi nella sessione pomeridiana si può fare anche del volantinaggio......
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Assemblea del 12 marzo: organizzazione
» 3° Assemblea N.D.E ROMA 16 10 2011
» Relazione III Assemblea Nazionale (ROMA) 16/10/2011
» Posti auto per Assemblea del 16 ottobre a Roma
» 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!
» 3° Assemblea N.D.E ROMA 16 10 2011
» Relazione III Assemblea Nazionale (ROMA) 16/10/2011
» Posti auto per Assemblea del 16 ottobre a Roma
» 26 GIUGNO ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI. TU CI SARAI? NON MANCARE!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.