RINNOVARE IL SIMBOLO DI NDE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
RINNOVARE IL SIMBOLO DI NDE
Da un po' di tempo sto pensando che il nostro simbolo vada rinnovato. Vi spiego perché. Due elementi di estrema importanza sono troppo poco visibili, anche e soprattutto se ci troviamo davanti il simbolo in dimensione ridotta.
Questi due elementi sono:
-il tricolore italiano
- la scritta "Nuova Democrazia Europea"
situati sul bordo.
A tal proposito vi indico qual è la mia idea. Ho provato a spostare il tricolore ottenendo questa immagine:
Anche la scritta deve trovare una soluzione. Dovrebbe essere ingrandita, rimanendo circa nella posizione in cui è adesso, o spostandola sotto il tricolore.
Ditemi cosa ne pensate
Questi due elementi sono:
-il tricolore italiano
- la scritta "Nuova Democrazia Europea"
situati sul bordo.
A tal proposito vi indico qual è la mia idea. Ho provato a spostare il tricolore ottenendo questa immagine:
Anche la scritta deve trovare una soluzione. Dovrebbe essere ingrandita, rimanendo circa nella posizione in cui è adesso, o spostandola sotto il tricolore.
Ditemi cosa ne pensate
lorenzo-d- Messaggi : 168
Re: RINNOVARE IL SIMBOLO DI NDE
Così come l'hai proposto assomiglia già a diversi altri simboli dei partiti (ad es: i Moderati).
Al più si può pensare ad aumentare lo spessore del font di NDE ed ingradire la parte dove c'è la bandiera, lasciandola comunque dov'è ora.
Al più si può pensare ad aumentare lo spessore del font di NDE ed ingradire la parte dove c'è la bandiera, lasciandola comunque dov'è ora.
Ospite- Ospite
Re: RINNOVARE IL SIMBOLO DI NDE
Sì proviamo.
lorenzo-d- Messaggi : 168
io..
metterei l arancione al posto dello sfondo bianco
Andrea Ludovico- Messaggi : 15
Argomenti simili
» Bisogna rinnovare l'attuale classe politica
» E' stato scelto il simbolo di Nuova Democrazia Europea
» Simbolo
» Comunali di Torino
» PROPOSTA: CAMBIARE IL COLORE DELLO SFONDO DI N.D.E (non il colore del simbolo)
» E' stato scelto il simbolo di Nuova Democrazia Europea
» Simbolo
» Comunali di Torino
» PROPOSTA: CAMBIARE IL COLORE DELLO SFONDO DI N.D.E (non il colore del simbolo)
Pagina 1 di 1