NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inchiesta P4, tutte le intercettazioni

Andare in basso

Inchiesta P4, tutte le intercettazioni Empty Inchiesta P4, tutte le intercettazioni

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2011 7:50 am

'Dobbiamo stare attenti ai telefoni... dicono che Woodcock ci sta controllando i telefoni''. E' quanto afferma Luigi Bisignani in una conversazione con il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo intercettata il 2 dicembre scorso. La circostanza emerge dalla lettura della richiesta di misure cautelari avanzate dai pm Henry John Woodcock e Francesco Curcio nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta P4 .
La conversazione avviene durante il periodo in cui, secondo i magistrati, Bisignani stava ''occupandosi in prima persona del voto del Parlamento riguardante un emendamento riferito alla materia dell'Ambiente''.

Ecco alcuni passaggi della telefonata.
Prestigiacomo: e quindi? e perche' Woodcock a te ti controlla?
Bisignani: e che ne so perche' mi controlla... non so, non saprei

Prestigiacomo: se ti controlla ti segue, ti fa...
Bisignani: non saprei

Prestigiacomo: mamma mia! ma come si puo' vivere cosi'? di', me rovini
Bisignani: eh?

Prestigiacomo: se escono le intercettazioni con me mi rovini!
Bisignani: io cerco di stare sempre attentissimo al telefono I pm sottolineano come da questa telefonata si ricava che Bisignani aveva informazioni riservate rivelando l'esistenza di una indagine a suo carico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchiesta P4, tutte le intercettazioni Empty Re: Inchiesta P4, tutte le intercettazioni

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 1:53 pm

è puramente vergognoso solo in italia si tollera questo, il bello che sono ancora al loro posto io direi basta............
Ci vuole un cambiamento radicale di tutta la politica...... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.