NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi qua

2 partecipanti

Andare in basso

eccomi qua Empty eccomi qua

Messaggio Da Maurizio Biagiotti Sab Giu 19, 2010 9:51 am

Mi chiamo Maurizio Biagiotti, ho conosciuto NDE a tavola, mangiando una pizza con Gianfranco Obinu un venerdì dopo l'allenamento di Aikido. Ho condiviso molte delle ragioni che lo portano ad impegnarsi per il movimento ed ho deciso di partecipare (non so quanto attivamente ma vedremo) e adesso una rapida presentazione: sono nato a Firenze, ho 49 anni, una laurea in architettura e lavoro per una società delle ferrovie che si occupa di fornire servizi immobiliari a parte dei beni del gruppo FS; il tempo libero lo occupo praticando Aikido da oltre 10 anni ed insegnandolo ad un piccolo gruppo di bambini e bambine; da buon architetto (tuttologo) mi interesso di pittura, fotografia, grafica e direi arte in genere; non dimenticando la mia formazione altri interessi sono l'urbanistica e la paesaggistica oltre all'architettura propriamente detta. Sono un chiacchierone ed un rompiscatole polemico (Gianfranco potrà confermare) ma ho la presunzione di essere onesto e non me ne vergogno. Adesso andrò a romper le scatole nel forum del simbolo che così com'è mi pare ancora "grezzotto e immaturo", poi imperverserò sul resto del forum Laughing

Maurizio Biagiotti

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua Empty Re: eccomi qua

Messaggio Da tetravus Lun Giu 21, 2010 8:31 pm

Benvenuto, presentandoti e' gia' un buon inizio di "non so quanto attivamente ma vedremo" Very Happy

per il "Sono un chiacchierone ed un rompiscatole polemico " premette gia' bene in quanto c'e' bisogno di sapere cosa pensa la gente prima di agire in modo efficace

tetravus

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.