NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

azzurri italiani

2 partecipanti

Andare in basso

azzurri italiani Empty azzurri italiani

Messaggio Da maurice32 Mar Mag 17, 2011 4:22 pm

vorrei sapere cosa ne pensate della lista civica azzurri italiani come futuro alleato ha un programma simile al nostro si autofinanzia le loro priorità sono il lavoro il sociale che ne dite?

maurice32

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

azzurri italiani Empty Re: azzurri italiani

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 4:47 pm

Credo che incontrare persone che vogliono costruire qualcosa di simile al programma NDE sia sempre una cosa buona, da uno scambio di idee può nascere sempre qualcosa di migliore e più ampio. Si dice: due teste sono meglio di una... se sono aperte allo scambio reciproco. Sebbene sia solo socio di NDE e sia l'ultimo a dover dire qualcosa, credo che prima di qualsiasi progetto sia meglio conoscere personalmente il gruppo e poi valutare una collaborazione o integrazione. C'è sempre un forte senso di appartenenza che andrebbe, secondo me, superato verso una identità chiara e motivata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

azzurri italiani Empty Re: azzurri italiani

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Mag 17, 2011 5:15 pm

Azzuri italiani NOoo Smile è una mega lista civetta Umberto saprà informarvi meglio
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

azzurri italiani Empty Re: azzurri italiani

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 5:18 pm

Urca... ditemi tutto ma non Azzurri Italiani! Lista civetta probabilmente finanziata sottobanco dal PdL e Marra è un fanfarone populista... anche con ricchi contorno di exnofobia! Stasera per chi ci sarà spiego meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

azzurri italiani Empty Re: azzurri italiani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.