NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono iscritto perché

Andare in basso

Mi sono iscritto perché Empty Mi sono iscritto perché

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2011 3:13 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Mi chiamo Angelo, sono uno studente universitario a Padova, e ho un lavoro nel fine settimana in una pizzeria del vicentino.
Mi sono iscritto perchè dopo le mie esperienze di movimento universitario, come protesta contro i tagli e la riforma governativa, ho capito conoscendo i movimenti che nonostante la diffidenza e il disprezzo per i partiti è necessario agire in senso istituzionale per cambiare qualcosa nella politica italiana. Non possiamo affidarci ai vecchi partiti, e non possiamo affidarci soltanto ai movimenti dal basso, c'è anche bisogno di costruire una proposta seria, democratica e rilevante dal punto di vista istituzionale: questo in Italia ora è possibile solo facendo un partito. Per me quindi NDE vuol essere l'inizio di una buona prassi, un rinnovamento della politica italiana. A livello personale metterò quelle che sono le mie capacità: non si può pretendere di cambiare da soli, ma se ognuno mette qualcosa, il progetto non può che andare avanti.

Che altro dire.. se avete convinto uno come me, si può sperare di arrivare davvero dappertutto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sono iscritto perché Empty Re: Mi sono iscritto perché

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Apr 12, 2011 3:38 pm

Benvenuto in NDE! In NDE servono soci attivi..sei il benvenuto
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mi sono iscritto perché Empty Re: Mi sono iscritto perché

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2011 4:38 pm

Benvenuto in NDE anche da parte mia! Una cosa che mi fa doppiamente piacere in un socio nuovo che si iscrive è quando prima di iscriversi ha cercato prima di conoscere a fondo NDE anche tramite il forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sono iscritto perché Empty Re: Mi sono iscritto perché

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.