NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazioni

2 partecipanti

Andare in basso

presentazioni Empty presentazioni

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 5:29 pm

Salve a tutti!Sono Roberto e come voi mi sono imbarcato in questa avventura chiamata NDE. Purtroppo se siete qua è perchè il nostro paese sta andando a rotoli dietro Bunga Bunga e Ruby varie, ma c'è una nota positiva dal trovarsi assieme in questo forum...Si, perchè come me avete percepito la pesantezza della situazione e cercate un modo per dire basta, per riprenderci la nostra amata Italia e per sperare in un futuro migliore e ricco di soddisfazioni. Spero di poter dare il mio contributo e poter ancora credere, ma con nuovi interpreti distanti dai balordi che infestano il governo, nel sogno tricolore chiamato Italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 5:44 pm

Benvenuto in NDE!

Nel caso non l'avessi ancora fatto ti consiglio di leggere i seguenti due topic per cominciare ad orientarti meglio in NDE (che non è solo un forum, ma è anche attività sul terreno e tanto altro):

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t353-il-socio-di-nde-veloce-guida-pratica

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t399-ruoli-e-compiti-vari-disponibili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty grazie

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 5:57 pm

Umberto Banchieri ha scritto:Benvenuto in NDE!

Nel caso non l'avessi ancora fatto ti consiglio di leggere i seguenti due topic per cominciare ad orientarti meglio in NDE (che non è solo un forum, ma è anche attività sul terreno e tanto altro):

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t353-il-socio-di-nde-veloce-guida-pratica

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t399-ruoli-e-compiti-vari-disponibili

In effetti non li avevo ancora letti,ma li ho trovati molto interessanti, quindi vorrei ringraziarti del suggerimento. Mi piacerebbe fare l'articolista, meglio il corrispondente dall'estero visto che non sto in Italia per ora e c'è molto da cui si può prendere spunto per rendere migliore il nostro paese, però prima di prendermi quest'impegno voglio essere sicuro di poterlo rispettare,quindi ti farò sapere nei prossimi giorni.Adesso posso solo augurarvi un buon lavoro e sperare che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo comune, il bene dell'Italia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 6:02 pm

GLi articoli all'Effemeride puoi inviarli quando vuoi ovviamente quindi non farti problemi quando puoi scrivi, quella di 'articolista' è un incarico (che quello sì comporta un minimo di responsabilità) volontario che serve solo per creare un nucleo di staff a pieno titolo, un di più quindi che non vieta per l'appunto di scrivere per il magazine senza essere nello staff (lo ribadisco perchè forse in quel topic non è molto chiaro) ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 6:10 pm

Umberto Banchieri ha scritto:GLi articoli all'Effemeride puoi inviarli quando vuoi ovviamente quindi non farti problemi quando puoi scrivi, quella di 'articolista' è un incarico (che quello sì comporta un minimo di responsabilità) volontario che serve solo per creare un nucleo di staff a pieno titolo, un di più quindi che non vieta per l'appunto di scrivere per il magazine senza essere nello staff (lo ribadisco perchè forse in quel topic non è molto chiaro) ^^

perfetto!Ti ringrazio della precisazione allora presto cercherò d'inviare un articolo che possa essere d'aiuto per tutti noi nella nostra opera pro Italia.A presto allora;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Feb 08, 2011 6:24 pm

Benvenuto Roberto! Ci piacciono i soci attivi Smile
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 6:27 pm

Marcello.DeVita ha scritto:Benvenuto Roberto! Ci piacciono i soci attivi Smile

grazie mille Marcello;-) Spero di poter condividere le mie idee e poter essere utile alla causa;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty nuovo socio

Messaggio Da baronepippo Mer Feb 09, 2011 1:20 pm

Salve sono Pippo Barone da Palermo, mi sono iscritto a NDE cosi per puro caso, di fatto ancora non ho capito cose c'è dietro a NDE, ma ho capito che è un qualcosa di nuovo, che vuole muoversi con una logica nuova rispetto alla metodica tradizionale dai partiti. Non ho nessun background politico alle mia spalle, solo una grande incazzatura. Il mio apporto? Boh si vedra!!!!!!!!!!!!
baronepippo
baronepippo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Ospite Mer Feb 09, 2011 1:44 pm

benvenuto!

di fatto ancora non ho capito cose c'è dietro a NDE

dei cittadini che vogliono cambiare le cose in un ottica che vada oltre le solite pappette già pronte dei partiti attuali (da SEL a La Destra, passando per PD, UDC, PdL e FLI), ma detta così non vorrei che puzzasse di qualunquismo quindi ti consiglio di visitare bene in lungo ed in largo il nostro sito ed il forum per comprendere meglio il progetto.

Oltre che di partecipare alle riunioni su skype che si tengono ogni giovedì ore 21.00 (account da aggiungere per partecipare nuovademocraziaeuropea).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.