NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NDE PARTITO DINAMICO

Andare in basso

NDE PARTITO DINAMICO Empty NDE PARTITO DINAMICO

Messaggio Da Ospite Lun Gen 10, 2011 8:47 pm

sono da poco iscritto e non ho ancora chiaro quanto e quale potra' essere il mio contributo, comunque mi sono iscritto perche' mi ritrovo in genere nelle idee di nde, il mio auspicio e' che nde arrivi molto in alto e quando accadra' mi piacerebbe che a distinguerlo sia un accentuato dinamismo dei rappresentanti, nel senso che chi vede o ascolta un rappresentante nde, come prima percenzione capira' che c'e il massimo impegno e vera volonta' di darsi da fare, dovra' essere questa la tangibile distinzione dagli attuali politici che la sola impressione che danno e' arrivare alla fine del mese con la poltrona ben stretta al sedere.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDE PARTITO DINAMICO Empty Re: NDE PARTITO DINAMICO

Messaggio Da Ospite Lun Gen 10, 2011 8:50 pm

noi facciamo il possibile, ma se hai qualche proposta in tal senso per migliorare questo aspetto ben venga! Non esitare ad esporla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDE PARTITO DINAMICO Empty Re: NDE PARTITO DINAMICO

Messaggio Da Ospite Lun Gen 10, 2011 10:21 pm

non indendevo dire che gli attuali leader non diano questa impressione, anzi, mi scuso se il messaggio scritto puo' dare ad intendere questo, il messaggio che voglio dare e' di puro incitamento di carattare globale del partito, magari che sia di spunto per la creazione di slogan pubblicitari in tal senso, in modo che emerga questa importante virtu' che vedo esiste in nde, che apprezzo e a cui credo bisogna dare risalto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDE PARTITO DINAMICO Empty Re: NDE PARTITO DINAMICO

Messaggio Da Ospite Lun Gen 10, 2011 10:52 pm

roberto.cesoni1965 ha scritto:non indendevo dire che gli attuali leader non diano questa impressione

Non avevo pensato a quello (e comunque dai... leader... a parte il parolone, che proprio mi sembra esagerato per noi del CD visto anche solo il nostro ruolo statutario senza contare il fatto che qualunque socio con le carte in regola può fare il membro del CD tanto più ora in cui il CD in realtà è ancora provvisorio e deve fungere da ponte verso il primo CD regolarmente e democraticamente eletto, basta con sti leader -termine che oramai vuole dire tutto il contrario di tutto-, l'Italia non ha bisogno di leader! ^^ Ha bisogno di persone che rappresentino realmente gli elettori che di questi ne recepiscano le necessità!), ma anche fosse stata una critica sotto questo aspetto era comunque una critica più che legittima. Visto che NDE vuole per l'appunto differenziarsi, se non si dasse quell'impressione significa che non staremmo raggiungendo l'obiettivo preposto o al meno che ci sono gravi problemi di comunicazione! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NDE PARTITO DINAMICO Empty Re: NDE PARTITO DINAMICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.