NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

possiamo ancora crederci

3 partecipanti

Andare in basso

possiamo ancora crederci Empty possiamo ancora crederci

Messaggio Da MARY1081 Gio Dic 30, 2010 2:53 pm

Salve a tutti, sono una nuova iscritta, e spero vivamente che da oggi, 30/12/2010, la storia dell'Italia cominci un nuovo percorso, vorrei poter esprimere rammarico, rabbia, rancore...ma non servirebbe a niente.
Credo che invece di lamentarci dovremmo tutti indirizzare la nostra energia per una politica pulita, sana e soprattutto umile.
Sono giovane (almeno spero!!!), ho 30 anni (il 10 gennaio 2011), ho una bimba di 4 anni e mezzo, Giulia, e sono sola, il padre è nulla facente e maledettamente apatico, ma io vado avanti lo stesso, è dura, davvero molto dura, ma lavoro, adoro il mio lavoro (sono responsabile amministrativo in una ditta di abbigliamento che produce capi per conto di terzi) e nonostante la crisi "globale" di cui si parla siamo ancora in "carreggiata", ma con il vostro aiuto vorrei far rinascere la nostra italia, ripulendo la politica, con questo non voglio assolutamente dire di creare problemi a chi ci governa ma semplicemente di guidarli...

MARY1081

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

possiamo ancora crederci Empty Re: possiamo ancora crederci

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Dic 30, 2010 3:24 pm

Benvenuta in NDE! Ti invito a dare un occhiata al Forum intervenendo e aggiungendo la tua opinione agli argomenti che ti interessano.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

possiamo ancora crederci Empty Re: possiamo ancora crederci

Messaggio Da Gennaro.Costantino Gio Dic 30, 2010 5:41 pm

Anche io sono felice di darti il benvenuto su questo forum.
Abbiamo bisogno di persone determinate come lo sei tu nella vita, mi è molto piaciuto il tono del tuo intervento.
Ti invito anche io a dire le tua e a cercare di attivarti quanto più possibile per dare una mano alla causa, in quanto ritengo che il tuo contributo potrà essere prezioso.

Gennaro.Costantino

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 42
Località : Albanella

Torna in alto Andare in basso

possiamo ancora crederci Empty Re: possiamo ancora crederci

Messaggio Da Ospite Sab Gen 01, 2011 4:17 pm

Benvenuta in NDE anche da parte mia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

possiamo ancora crederci Empty Re: possiamo ancora crederci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.