NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un buon giorno dal Friuli

2 partecipanti

Andare in basso

Un buon giorno dal Friuli Empty Un buon giorno dal Friuli

Messaggio Da Ospite Dom Dic 05, 2010 12:33 pm

Prima di tutto un saluto a tutti, poi l'avviso che su questo account saremo in due (vedi firma). Sono un dipendente della pubblica amministrazione e lavoro come tecnico informatico, mi sono interessato a tantissime cose nel corso degli anni e mi tengo aggiornato su quanto accade in Italia e nel mondo attraverso diversi canali. Le mie attività sono spesso collegate all'Open Source e a Linux, tuttavia qualche volta ho partecipato anche a diverse associazioni a sfondo sociale. Ho realizzato incontri, conferenze e corsi su come conoscere se stessi che mi hanno portato ad essere prima membro onorario di un'antica accademia italiana e poi Reggente esecutivo della stessa nella mia regione. Sono anche diacono di una Chiesa con una storia un po' particolare, questo però non vuol dire che non ho una opinione sulla politica della quale mi interessa molto il lato etico e sociale, più che ideologico. Sono approdato qui, se ci credessi, quasi per caso; credo invece che sia una nuova opportunità di scambio. Quando c'è una reale apertura tra le persone, lo scambio sia sempre molto costruttivo e apportatore di reali cambiamenti: credo che il primo cambiamento lo dobbiamo fare dentro di noi e poi, con gradualità e dalle basi, anche la società potrà cambiare. Questo in sintesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un buon giorno dal Friuli Empty Re: Un buon giorno dal Friuli

Messaggio Da Marcello.DeVita Dom Dic 05, 2010 12:49 pm

Benvenuti ad entrambi. Abbiamo già parlato su Skype in particolare di istruzione. Proprio tra breve parte la realizzazione della bozza programma sull'istruzione.

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Un buon giorno dal Friuli Empty Re: Un buon giorno dal Friuli

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Dom Dic 05, 2010 5:49 pm

Benvenuti anche da parte mia, è molto interessante poter apportare anche il vostro punto di vista date le vostre esperienze e competenze. Come prima cosa ricordate che la forza di NDE è la comunicazione tra i soci e ricordate che c'è un reale bisogno di collaborazione attiva rispetto ai punti del programma che vi possono interessare.
I soci già attivi si stanno dando davvero molto da fare, non prendete sotto gamba questo progetto! Diamoci da fare!
Ci ritroveremo alla prossima riunione in chatbox martedì alle 21:00, (vi sarà mandato un invito a ridosso della data) sarà l'occasione per conoscerci!

A presto
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Un buon giorno dal Friuli Empty Re: Un buon giorno dal Friuli

Messaggio Da Ospite Dom Dic 05, 2010 7:43 pm

Benvenuto anche da parte mia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un buon giorno dal Friuli Empty Re: Un buon giorno dal Friuli

Messaggio Da Ospite Dom Dic 05, 2010 11:00 pm

un benvenuto anche da milano a paxlex

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un buon giorno dal Friuli Empty Re: Un buon giorno dal Friuli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.