NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande

Andare in basso

Domande Empty Domande

Messaggio Da Neoteros Lun Ago 30, 2010 6:41 am

Sono capitato sul vostro sito a causa di un'annuncio su Netlog, e devo dire che il programma mi piace.

Ma avrei comunque alcune domande. Secondo me, il male più grande per un paese è la corruzione, e questa nel caso del nostro paese riceve un grande impulso dalla criminalità organizzata, qualunque sia il suo nome, il suo raggio d'azione ed i suoi padrini. Nel vostro programma vedo punti dedicati alla lotta contro il nepotismo, ma non credo di aver visto punti riguardanti la lotta contro la corruzione e la malavita organizzata. Quali sono le vostre opinioni in proposito? E nel caso ancora non le aveste formulate, potrei contribuire? Ho qualche idea in proposito, anche se certo non sono un esperto di storia e struttura della malavita come qualche mia conoscenza.

Qual'è la vostra posizione riguardo all' influenza delle istituzioni religiose nello stato? Nella pagina iniziale ho visto nominato il Vaticano in termini che mi hanno fatto ben sperare, ma di più non ho trovato. Qualcuno può illuminarmi? E già che siamo in tema, sostenete i diritti della comunità omosessuale, e tematiche come eutanasia ed aborto?