NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ed Eccone Un Altro...

3 partecipanti

Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Ospite Ven Ago 06, 2010 4:28 pm

Salve a tutti, mi presento qui, dopo essere entrato in questo gruppo.
Il mio nome è Mirko Panebianco, ho 21 anni, e vivo a Verona. Sì, esatto, vivo nella città forse peggio amministrata del Veneto. Che fortuna, eh?
Sono un ragazzo dalle molteplici passioni. Prima di tutto la legalità... dal 2004 al 2007 ho gestito un blog in cui scrivevo inchieste e articoli di Antimafia. Mi sono degnamente guadagnato una chiusura immotivata (ribaltata con un reclamo ufficiale) e minacce di morte per ben tre volte, ma non mi hanno mai fermato. Con questo non intendo lasciar passare il messaggio che io sia un Superman che non ha paura, ma come insegnò a tutti noi Giovanni Falcone, non bisogna lasciarsi fermare da quella paura.
Quando non ho voglia di cacciarmi nei guai faccio il musicista. E quando ho voglia di silenzio faccio lo scrittore. All'attivo ho due libri di poesia, che ovviamente non hanno raggiunto, insieme, le 100 copie vendute.

Appena raggiunta l'età della ragione ho iniziato a informarmi sulla politica, l'attualità, e qualsiasi cosa potesse rendermi un po' più sveglio della massa. Grazie a questo ho sviluppato una serie di idee (alcune rasentano l'ideale) che, non senza stupore, ho ritrovato nel programma di NDE. E quindi eccomi qui, con l'obiettivo di darmi da fare per aprire gli occhi a quanti ancora pensano che l'Italia sia governata da poveri signori anziani perseguitati da magistrati brutti e cattivi.

"Contro il puzzo del compromesso morale." (P. Borsellino)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Fabrizio Marchionne Ven Ago 06, 2010 4:47 pm

We, benvenuto. :P

ho sviluppato una serie di idee (alcune rasentano l'ideale)
Abbiamo qualcosa in comune. :D

E quindi eccomi qui, con l'obiettivo di darmi da fare per aprire gli occhi a quanti ancora pensano che l'Italia sia governata da poveri signori anziani perseguitati da magistrati brutti e cattivi.
Buona fortuna. :D
Se vuoi ampliare la tua rete di contatti, ti consiglierei di passare in qualche università. I circoli autogestiti, invero, sono delle buone fonti di testoline pensanti (almeno da me è così, ma me sono accorto solo recentemente).
Fabrizio Marchionne
Fabrizio Marchionne

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Ago 06, 2010 4:53 pm

Benvenuto! Attualmente non hai nessun blog?
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Ospite Ven Ago 06, 2010 6:15 pm

No, il blog che avevo (antimafie.splinder.com) è stato chiuso. Ero impantanato in una inchiesta su Totò Cuffaro, e tra nomi, date e cifre da mettere insieme, non ne sono uscito. Dopo più di un anno, di divario tra prima parte dell'inchiesta e seconda, ho dovuto chiudere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da lorenzoferrua Ven Ago 06, 2010 6:43 pm

CIAO Mirko Benvenuto!! cheers
lorenzoferrua
lorenzoferrua

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 43
Località : San leucio del sannio BN

Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Ospite Ven Ago 06, 2010 7:36 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza. ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty MESSAGGIO URGENTE A TUTTI

Messaggio Da Ospite Mar Ago 10, 2010 10:50 pm

Volevo avvertire tutti che per i prossimi 40-50 giorni sarò praticamente assente. E' sopraggiunto all'improvviso un momento difficilissimo della mia vita, che riguarda la mia salute, e in tutta onestà la politica è l'ultima cosa a cui riesco a pensare. Chiedo gentilmente di non essere cancellato da qui, ma di affidarmi alla vostra comprensione e di aspettarmi.

Comunque vada, mi farò vivo, o per tornare attivo, o per chiedere di essere cancellato.

Buon lavoro a tutti.

Mirko

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Ago 11, 2010 6:38 am

Certamente noi saremo qui. Colgo questa occasione per lanciare un messaggio a tutti.

Ho ricevuto svariati messaggi negli ultimi giorni, non tanti in verità però non vorrei che aumentassero, di assenze dai 15 ai 30/40 giorni da parte di soci attivi.

Io non vorrei che dopo il mese di agosto "free" adesso ci sia pure un settembre di assenteismo.

Ognuno fa le proprie scelte e le fa liberamente ma si chiede a coloro che per qualsiasi motivo (che io ritengo tutti motivi validi ed onesti) non possono essere presenti per un periodo di tempo prolungato di fare un piccolo sforzo e di dedicare un breve ritaglio ad intervenire nelle argomentazioni e nelle proposte più importanti.

Grazie per la collaborazione

Inoltre comunico che dal 23 Agosto NDE torna in pieno regime quindi tenete gli occhi aperti e seguiteci.

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Ed Eccone Un Altro... Empty Re: Ed Eccone Un Altro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.