NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crediamo veramente in questo progetto

Andare in basso

crediamo veramente in questo progetto Empty crediamo veramente in questo progetto

Messaggio Da Ospite Ven Set 30, 2011 2:46 pm

Mi chiamo Gennaro Ambrosio e sono il referente locale di viterbo, quello che sto per dire non è solo diretto ai soci attivi ma, soprattutto, a quelli non attivi:La situazione economica di NDE non è delle migliori perchè le donazioni sono poche e quel poco ,è stato speso per fare i Manifesti.
IO dico; siamo stati più di un mese per ideare i manifesti e, ora che li abbiamo, sono a terra perchè non abbiamo risorse per le affissioni....Allora mi rivolgo a referenti regionali: trovate i fondi oppure autofinaziatevi (ove è possibile) per poter effettuare le affissioni.Lo so è capisco che è un sacrificio enorme però se veramente crediamo in questo progetto !!!!SA DA Fà!!!!Invece ai soci non attivi donate .....donate...... anche piccole somme che veramente possono esserci di aiuto..Credo inoltre, anche se non partecipate attivamente a questo progetto, sono sicuro che crediate in esso, come lo credono tutti quelli attivi che si impegnano e spendono sia tempo che denaro.
Vi ricordo che con circa 25 euro si possono affiggere i manifesti in un comune con 10.000 abitanti..
Vogliamo essere la vera alternativa: allora ci vuole un piccolo sacrificio da parte di tutti solo cosi possiamo raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Forza soci di NDE.... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

crediamo veramente in questo progetto Empty Re: crediamo veramente in questo progetto

Messaggio Da Andrea Ludovico Mer Nov 09, 2011 9:10 pm

concordo con l amico Gennaro....Arrow
Andrea Ludovico
Andrea Ludovico

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.