PER SALVARE L'ITALIA SI VUOLE LIBERALIZZARE I LICENZIAMENTI
Pagina 1 di 1
PER SALVARE L'ITALIA SI VUOLE LIBERALIZZARE I LICENZIAMENTI
Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha spiegato, nel corso dell'audizione in Parlamento, che la riforma del mercato del lavoro, con anche un più facile diritto a licenziare, così come anche l'ipotesi di taglio degli stipendi dei dipendenti pubblici, sono i suggerimenti della Banca Centrale Europea. La lettera è "strettamente confidenziale e la diffonde chi la manda", ha aggiunto Tremonti
Ospite- Ospite
Re: PER SALVARE L'ITALIA SI VUOLE LIBERALIZZARE I LICENZIAMENTI
be non trovo giusto questo contenuto della lettera ma credo che per responsabilizzare il lavoratore verso il suo dovere non ci vuole il licenziamento ma una piccola punizione .MULTA quando a fine mese si ritrova 200 euro in meno dallo stipendio , credo che la moglie non lo faccia mangiare per una settimana e lo mette a nche in punizione
Ospite- Ospite
Re: PER SALVARE L'ITALIA SI VUOLE LIBERALIZZARE I LICENZIAMENTI
adesso non per polemizzare, ma non credete che sia un aiuto in più agli industriali che vedono le casse sempre più vuote e quindi hanno la possibilità di licenziare uno o più dipendenti, be certo d'altronde chi lo suggerisce e solo gente che non sa che significa lavorare in una fabbrica o in ospedale, perchè bisogna sempre danneggiare il più piccolo della catena, se un lavoratore si comporta male o non lavora, mi collego a gennaro, bene levano dei soldi dalla busta paga, ovviamente deve o devono essere dei fatti documentati e comprovati, altrimenti ristiamo al punto di partenza.
Renzo S. Crisà- Messaggi : 35
Pagina 1 di 1