NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Google Adsense

4 partecipanti

Andare in basso

Google Adsense Empty Google Adsense

Messaggio Da Fabrizio Marchionne Mer Giu 30, 2010 11:57 am

Forse non tutti lo sanno, ma integrando i banner di Google Adsense nel proprio network, viene immediatamente incrementata la frequenza con cui gli spider di Google analizzano il contenuto del sito/forum. Oltre, ovviamente, a rappresentare una possibilità di introito non indifferente.
Io lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi, è sempre stato puntuale nei pagamenti e così via. Da quando l'ho integrato nei miei siti, ho visto un aumento consistente delle pagine raggiunte dai motori di ricerca.

Vedete un pò voi. Razz
Fabrizio Marchionne
Fabrizio Marchionne

Torna in alto Andare in basso

Google Adsense Empty Re: Google Adsense

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Mer Giu 30, 2010 12:09 pm

dici di mettere pubblicità nel sito?
potrebbe essere una buona idea per recuperare i soldi della pubblicità che invece dovremmo fare...
puoi spiegare meglio come funziona?
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggio Da Fabrizio Marchionne Mer Giu 30, 2010 12:15 pm

iRad ha scritto:dici di mettere pubblicità nel sito?
potrebbe essere una buona idea per recuperare i soldi della pubblicità che invece dovremmo fare...
puoi spiegare meglio come funziona?

Sì, è pubblicità.
Niente di complicato, ci si registra qui: https://www.google.com/adsense inserendo i dati di chi preferite e che percepirà i pagamenti.
Una volta creato l'account, si accede allo stesso da qui: https://www.google.com/adsense/login/it/?hl=it e si va nella sezione "Impostazioni Adsense" nella quale si può creare un bannerino e personalizzarlo secondo lo stile più consono al sito in cui verrà ospitato.