Incuriosita
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incuriosita
Salve a tutti. Sono venuta a conoscenza della NDE tramite un'inserzione di FaceBook che mi ha incuriosito parecchio. Ho dato un'occhiata al programma e sembra molto promettente. Ancora non mi sono iscritta perché, nonostante la mia modesta età, non ho mai voluto iscrivermi a partiti specifici; ho paura di perdere l'obiettività necessaria per prendere qualunque genere di decisione (molte persone che conosco, iscritte a un partito, finiscono per diventarne quasi assuefatti senza discutere più nulla delle decisioni che quel partito prende, accettandole ad occhi chiusi).
Per questo volevo chiedervi: è possibile "toccare con mano" la vostra iniziativa senza essere iscritta? Vorrei conoscervi meglio anche dal punto di vista umano e mi piacerebbe scoprire che siete fatti al caso mio sarebbe bello trovare finalmente un modo per partecipare attivamente alla politica attuale; e meglio ancora, trovare il modo di smuovere un po' la situazione.
Per questo volevo chiedervi: è possibile "toccare con mano" la vostra iniziativa senza essere iscritta? Vorrei conoscervi meglio anche dal punto di vista umano e mi piacerebbe scoprire che siete fatti al caso mio sarebbe bello trovare finalmente un modo per partecipare attivamente alla politica attuale; e meglio ancora, trovare il modo di smuovere un po' la situazione.
Rossella- Ospite
Re: Incuriosita
Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio, "per toccare a mano" posso comunicarti che la Prima Assemblea pubblica di NDE avrà luogo a Roma il 26 Giugno. Se non ti è possibile essere presente puoi contattare uno dei nostri referenti locali. Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a tua disposizione.
Marcello
Marcello
benvenuta,
puoi "toccare con mano" proponendo argomenti di cui vuoi parlare oppure facendo domande in quasiasi area tu abbia bisogno di chiarimenti .
Non ti preoccupare per l'eta', le tue idee e i tuoi pareri saranno sempre i benvenuti
puoi "toccare con mano" proponendo argomenti di cui vuoi parlare oppure facendo domande in quasiasi area tu abbia bisogno di chiarimenti .
Non ti preoccupare per l'eta', le tue idee e i tuoi pareri saranno sempre i benvenuti
tetravus- Messaggi : 27
Sono ad un'ora da Roma e non credo di avere particolari problemi a venire. In caso fatemi sapere luogo e ora d'incontro e vedrò di non mancare grazie!
Rossella- Ospite
perfetto questo è lo spirito giusto..tutto sarà comunicato entro Martedì prossimo..a presto
Sabato 26 Giugno alle ore 10:00 in Roma nel Palazzo Valentini in Via IV Novembre 119/a presso la Sala Della Pace si svolgerà la Prima Assemblea Nazionale NDE (Nuova Democrazia Europea).
Pagina 1 di 1