Rappresentanza femminile
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rappresentanza femminile
Ragazzi avete un disperato bisogno fi donne nel vostro direttivo!
Sandra- Ospite
Re: Rappresentanza femminile
Se delle donne, che hanno tempo ed impegno a profusione da spendere per NDE, si candidassero noi saremmo più che felicissimi di averle nel nostro direttivo, ma se non vi fate avanti noi non possiamo inventarvi
Ospite- Ospite
Mi accodo alle parole di Umberto.
Quanto dici Sandra è esattamente quello che si avverte nel Comitato Direttivo, abbiamo aperto per questo l'argomento nella pagina principale Donne NDE! Sia ben inteso che per entrare nel Comitato Direttivo è richiesta forte partecipazione, capacità e costanza, poiché il CD non è altro che il fulcro trainante di tutto il progetto. Le iscrizioni sono aperte, i posti sono ancora vacanti, ma va da sé che si deve dimostrare di possedere le caratteristiche che ti ho descritto. Quindi rinnovo l'invito alla parte rosa di NDE, fatevi avanti e rompete i preconcetti su donne e politica!
Quanto dici Sandra è esattamente quello che si avverte nel Comitato Direttivo, abbiamo aperto per questo l'argomento nella pagina principale Donne NDE! Sia ben inteso che per entrare nel Comitato Direttivo è richiesta forte partecipazione, capacità e costanza, poiché il CD non è altro che il fulcro trainante di tutto il progetto. Le iscrizioni sono aperte, i posti sono ancora vacanti, ma va da sé che si deve dimostrare di possedere le caratteristiche che ti ho descritto. Quindi rinnovo l'invito alla parte rosa di NDE, fatevi avanti e rompete i preconcetti su donne e politica!
Dario De Vita (iRad)- Messaggi : 797
sono pienamente daccordo alla partecipazione attiva delle donne in NDE perche' insieme a loro possiamo dare un ulteriore e importante contributo al programma di sviluppo di NDE con un'ottica piu'allargata e soluzioni mirate alle necessita' ed alle esigenze della gente.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1