isole ecologiche
3 partecipanti
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Forum NDE :: Iscritti NDE - Assemblea generale :: Lavorare sul programma :: Energia e Ambiente
Pagina 1 di 1
isole ecologiche
In sintonia con quelli che sono le linee guida di nde in tal proposito mi vengono in mente le isole ecologiche interrate che anni fa furono messe in funzione qui a bari . Erano queste specie di zone automatizzate dove inserivi i rifiuti in degli appositi contenitori che poi finivano a scomparsa nel terreno . Pulitissime , sane , ecologiche e utili . Un'idea davvero innovativa , qualcuno le ha mai viste ?
Si potrebbero impiantare nei quartieri di recente costruzione e incentivare i cittadini con delle raccolte punti . Per buttare i rifiuti infatti si potrebbe utilizzare un'apposita tessera da rendere obbligatoria
Si potrebbero impiantare nei quartieri di recente costruzione e incentivare i cittadini con delle raccolte punti . Per buttare i rifiuti infatti si potrebbe utilizzare un'apposita tessera da rendere obbligatoria
Re: isole ecologiche
non male come idea, senza offesa caesar, ti immagini i cittadini che fanno a botte per produrre o buttare immondizia per prendere il set di tazzine da caffè che piace tanto alla mamma? dai che figata, era una battuta mirata solo a una mia idea sorta in questo momento, ti prego di non prenderla come offesa verso il tuo intelletto, e solo che mi sono immaginato come sarebbe
Renzo S. Crisà- Messaggi : 35
A Cremona in piazza esistono queste colonne di rifiuti... sono in via sperimentale
M.G.- Admin
L'immagine di Renzo é apocalittica !!! Nutro più fiducia nel genere umano e penso che con dei premi simbolici e propaganda si possa stimolare la comunità a migliorarsi
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Forum NDE :: Iscritti NDE - Assemblea generale :: Lavorare sul programma :: Energia e Ambiente
Pagina 1 di 1