Un consiglio per il futuro
Pagina 1 di 1
Un consiglio per il futuro
Spett.bile Nuova Democrazia Europea
Sono l' amministratore di Italia Futura un nuovo e piccolo partito politico.
Oggi mi permetto di scriverle per chiederle un consiglio sul mio nuovo partito politico ad esempio:(stemma,idee in generale,qualcosa che potrebbe attrarre la gente a iscriversi al partito), visto che voi siete già un partito non confrontabile ai maggiori (PDL,UDC,PD,LEGA) ma comunque ben avviato con molti soci, una buona organizzazione e delle idee che a mio parere, se le può far piacere, sono molto belle e magari diventare come voi.
In attesa di una vostra risposta
Cordiali saluti Italia Futura
Sono l' amministratore di Italia Futura un nuovo e piccolo partito politico.
Oggi mi permetto di scriverle per chiederle un consiglio sul mio nuovo partito politico ad esempio:(stemma,idee in generale,qualcosa che potrebbe attrarre la gente a iscriversi al partito), visto che voi siete già un partito non confrontabile ai maggiori (PDL,UDC,PD,LEGA) ma comunque ben avviato con molti soci, una buona organizzazione e delle idee che a mio parere, se le può far piacere, sono molto belle e magari diventare come voi.
In attesa di una vostra risposta
Cordiali saluti Italia Futura
I F- Ospite
risposta
Io il mio partito (ancora piccolo) l' avevo già creato da un bel pò di tempo, quando una sera navigando in internet ho visto il suo partito e subito mi ha colpito per le idee e l' organizzazione e così oggi ho deciso di scriverle per avere un consiglio suo mio partito.
Italia Futura
Italia Futura
I F- Ospite
risposta
il mio partito è di Milano, non ho un sito web ma ho la pagina facebook che ha anche messo mi piace alla vostra pagina fb
I F- Ospite
Argomenti simili
» Articolo di oggi de "L'Economist" su Berlusconi....................
» Cos'è il processo breve?
» SINTESI DI QUESTI GIORNI : FESTIVAL DEL FUTURO MIGLIORE, INCONTRO V.I.P. , INCONTRO NDE TOSCANA, ECC.
» Invito a Pisa al FESTIVAL DEL FUTURO MIGLIORE
» "GIOVANE ITALIA" Ritorno alle Origini per aver un Futuro
» Cos'è il processo breve?
» SINTESI DI QUESTI GIORNI : FESTIVAL DEL FUTURO MIGLIORE, INCONTRO V.I.P. , INCONTRO NDE TOSCANA, ECC.
» Invito a Pisa al FESTIVAL DEL FUTURO MIGLIORE
» "GIOVANE ITALIA" Ritorno alle Origini per aver un Futuro
Pagina 1 di 1