NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE' HO DONATO 500€ A N.D.E.

3 partecipanti

Andare in basso

PERCHE' HO DONATO 500€ A N.D.E. Empty PERCHE' HO DONATO 500€ A N.D.E.

Messaggio Da valerio avitabile Gio Nov 24, 2011 4:52 pm

Nuova Democrazia Europea: La partecipazione a NDE deve essere intesa nella sua accezione più ampia da cui deriva un impegno rivolto a tutti gli aspetti del movimento ivi compreso quello economico.

Ieri, 23 novembre, rendendomi conto che in cassa non vi erano sufficienti fondi per compiere molteplici attività come volantinaggio, gazebo, candidature ecc. ho versato 500 euro per dare una base ma anche una scossa e stimolo ad altre donazioni.

Sapete che il mio impegno in NDE è disinteressato, non ho aspettative personali ma lo faccio solo nella speranza di risvegliare le coscienze di quanti ancora non si sono arresi e vogliono contribuire ad un cambiamento radicale della vita sia politica che di costume dl proprio paese.

Seguo l’impegno di ognuno dei soci a vario livello, ma questo non è sufficiente se non ci sono i mezzi di comunicazione diretti che ti portano a contattare le persone e a farti conoscere dal vivo.

In questa fase iniziale ci vogliono più risorse che hanno un significativo peso nelle tasche di ognuno di noi, in seguito, se ci sarà una fase di crescente adesione al movimento, il contributo economico di ognuno sarà decrescente.

Non desidero fare paternali ne pressioni di alcun tipo verso nessuno, ma rimarcare ancora una volta che per poter crescere bisogna fare questo sforzo iniziale altrimenti è tutto tempo perso che non ci porterà lontano.

Se qualcuno ha una idea migliore ben venga, sarò il primo ad accettarla.

Un caro saluto a tutti

Valerio Avitabile

Socio Nuova Democrazia Europea

DONA ANCHE TU:

http://www.nuovademocraziaeuropea.it/nde/contribuisci-anche-tu

valerio avitabile

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' HO DONATO 500€ A N.D.E. Empty Re: PERCHE' HO DONATO 500€ A N.D.E.

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Nov 24, 2011 5:00 pm

Che dire! Grazie di cuore a nome di Nuova Democrazia Europea. Ogni euro sarà speso per lo sviluppo di NDE ma sopratutto per portare avanti il nostro principale obiettivo Un Rinnovamento della Classe Politica Italiana
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 5:54 pm

Un grazie di cuore anche da parte mia! Very Happy cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da M.G. Gio Nov 24, 2011 7:26 pm

Ovviamente mi associo anche io a Marcello e Umberto nel ringraziarti per questa incredibile donazione.

M.G.
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili