CAMPAGNA MANIFESTI BARI
2 partecipanti
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Forum NDE :: Iscritti NDE - Assemblea generale :: Multimedia e Comunicazioni
Pagina 1 di 1
CAMPAGNA MANIFESTI BARI
Sono andato a parlare con il padre di un mio amico al comune per sapere prezzi e modalità di eventuali affissioni dei nostri manifesti . Sarebbe possibile mettere una cinquantina di manifesti per tutta la città in postazioni fisse (cioè quei soppalchi in strada creati appositamente per le pubblicità) ,nella mia città non è possibile attaccaremanifesti in strada... durata: due settimane, costerebbe circa 150 euro . Mi occuperei io di metterli . Secondo me ci sarebbe un notevole ritorno di immagine.
Volevo farvi sapere che c'é questa possibilità , perla realizzazione (tra pratiche burocratiche,impegni personali e tempi di spedizione) avrei bisogno di un preavviso di un paio di mesi
*Che ne pensate?
Volevo farvi sapere che c'é questa possibilità , perla realizzazione (tra pratiche burocratiche,impegni personali e tempi di spedizione) avrei bisogno di un preavviso di un paio di mesi
*Che ne pensate?
Re: CAMPAGNA MANIFESTI BARI
Ottimo Cesare, ma credo sia meglio che vai in comune ad informarti.
1) Il comune deve metterli non Tu.
2) 50 mi sembrano un pò pochi per una città grande come Bari credo che ne prende almeno 100
3) 150 euro sarà al massimo il prezzo standard ma per le associazioni politiche c'è almeno uno sconto del 50% come avviene in tutte le città d'Italia. Informati bene anche su questo. Se fosse così ogni affissione costerebbe 3 euro, è un prezzo esagerato fai conto che Roma è 0,80/ 0,90 centesimi ad affissione.
1) Il comune deve metterli non Tu.
2) 50 mi sembrano un pò pochi per una città grande come Bari credo che ne prende almeno 100
3) 150 euro sarà al massimo il prezzo standard ma per le associazioni politiche c'è almeno uno sconto del 50% come avviene in tutte le città d'Italia. Informati bene anche su questo. Se fosse così ogni affissione costerebbe 3 euro, è un prezzo esagerato fai conto che Roma è 0,80/ 0,90 centesimi ad affissione.
hai ragione ! ho chiesto ad un'altra persona che è stata molto più precisa . Infatti se sul manifesto non ci sono pubblicità ad altri enti e l'associazione è senza scopo di lucro il costo arriva a 1.92 a volantino . vengono attaccati dal comune , basta portarli e legittimarli, però il numero massimo è di 50
Tutto bene ma 1,92 è sempre troppo, devi specificare noi rientriamo nello sconto del 50% quindi la metà dell'1,92. I partiti hanno pochi sconti sfruttiamoli quei pochi che ci spettano.
di ulteriori sconti non mi hanno detto nulla , provo ad andare un'altro giorno però non garantisco niente
Argomenti simili
» Campagna di sensibilizzazione civica di NDE
» Colloquio con un giornalista di DMedia Group
» Manifesti a Livorno
» Manifesti a Livorno
» Prima Manifesti in Viterbo
» Colloquio con un giornalista di DMedia Group
» Manifesti a Livorno
» Manifesti a Livorno
» Prima Manifesti in Viterbo
NDE Nuova Democrazia Europea Forum :: Forum NDE :: Iscritti NDE - Assemblea generale :: Multimedia e Comunicazioni
Pagina 1 di 1