A proposito di "38mila Down perdono la pensione, ma i parlamentari con 2 anni di contributi No"
Pagina 1 di 1
A proposito di "38mila Down perdono la pensione, ma i parlamentari con 2 anni di contributi No"
http://www.nuovademocraziaeuropea.it/effemeride/38mila-down-perdono-pensione-parlamentari-con-2-anni-di-contributi-no
mi chiedono:
"Non possiamo fare una manovra POPOLARE per bloccare questo? E un Referendum per rendere i stipendi dei Parlamentari in linea con quelli Europei?
Voi che avete più esperienza, per favore rispondetemi"
Cosa rispondere? Dinanzi a un così marcato egoismo della politica, sembra non esserci iniziativa tale da contrastare nell'immediato tutto questo..
http://www.nuovademocraziaeuropea.it/effemeride/38mila-down-perdono-pensione-parlamentari-con-2-anni-di-contributi-no
mi chiedono:
"Non possiamo fare una manovra POPOLARE per bloccare questo? E un Referendum per rendere i stipendi dei Parlamentari in linea con quelli Europei?
Voi che avete più esperienza, per favore rispondetemi"
Cosa rispondere? Dinanzi a un così marcato egoismo della politica, sembra non esserci iniziativa tale da contrastare nell'immediato tutto questo..
lorenzo-d- Messaggi : 168
Re: A proposito di "38mila Down perdono la pensione, ma i parlamentari con 2 anni di contributi No"
Cosa si può fare nell'immediato: niente. O meglio si può fare qualcosa, ma verrebbe vanificato dopo un mese e perciò sarebbe inutile. L'unica cosa è cambiare lentamente il sistema, attivandosi e partecipando attivamente ad attività politiche, e con questo non intendo manifestazioni o cose così, ma di vere e proprie campagne elettorali, creazione di consenso, ecc...
Ospite- Ospite
Re: A proposito di "38mila Down perdono la pensione, ma i parlamentari con 2 anni di contributi No"
Lo immaginavo. Speravo che qualcosa da fare nell'immediato ci fosse.. Ok, continuiamo un passo alla volta
lorenzo-d- Messaggi : 168
Argomenti simili
» Bossi tra 'Fine leadership Berlusconi nel 2013' ministeri al nord e irriquietezze della Lega...
» Io socio NDE attivo a 70 anni e voi?
» La sconvenienza nucleare..
» Perchè abbassare gli anni per il raggiungimento del diploma
» Il 17 marzo del 2011 l’Italia compirà 150 anni.
» Io socio NDE attivo a 70 anni e voi?
» La sconvenienza nucleare..
» Perchè abbassare gli anni per il raggiungimento del diploma
» Il 17 marzo del 2011 l’Italia compirà 150 anni.
Pagina 1 di 1