NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

occasioni perse per la rete del Lazio

Andare in basso

occasioni perse per la rete del Lazio Empty occasioni perse per la rete del Lazio

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2011 6:45 pm

Ho visto la storia dei post e dei topics della sezione Lazio e mi sono reso conto che diverse persone erano state indicate in passato di rappresentare NDE per Roma e per il Lazio e che poi si sono defilate scomparendo nel mare dei soci passivi. Mi pare di poter dire che siano stati fatti in passato degli errori strategici che non vorrei si ripetessero anche in questa tornata. Passa troppo tempo fra la riunione del 4 Giugno e l'incontro successivo programato per il 16 Luglio nel frattempo le energie si disperdono. La rete va martellata di attività e di incontri altrimenti si perde il frutto. Come responsabile per la rete di Roma mi auspico venga nominato immediatamente un responsabile per il Lazio autorevole ed in grado di implementare l'attività a tempo pieno scadenzando gli appuntamenti in modo serrato. La disponibilità di Marcello per sviluppare la rete Lazio non è ancora full-time e temo che arriveremo a Settembre avendo dilapidato nel frattempo il patrimonio di quasi 90 soci romani scivolati progressivamente nella passività e tutto vada reiniziato daccapo. Mi auguro di arrivare all'incontro del 16 Luglio con almeno 5-6 attivisti da poter traghettare a Settembre e mi auguro che non vada persa l'ennesima occasione per innescare la miccia nella nostra Regione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occasioni perse per la rete del Lazio Empty Re: occasioni perse per la rete del Lazio

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2011 8:16 pm

Sì, quello è uno dei problemi principali, solitamente si lascia un po' di tempo tra una riunione e l'altra per i più svariati motivi.
Quello che posso banalmente consigliarvi e di prendere comunque il toro dalle corna, se non ci si può incontrare dal vivo per i più svariati motivi, c'è comunque internet, da Skype a FB al, primo posto, il nostro forum. Le possibilità di contatto sono continue, sia di gruppo, che singole, bisogna sfruttarle al massimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.