NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tante cose da fare

2 partecipanti

Andare in basso

tante cose da fare Empty tante cose da fare

Messaggio Da Enrico.Zanchetta Mar Giu 08, 2010 4:43 pm

DICO NO AL NUCLEARE, SI ALL'INSTALLAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI CON SOSTANZIONI INCENTIVI PER CHI HA BISOGNO SULLE COPERTURE...IL DISCORSO DEI CAMPI?? RISOLTO COME SULL'A22 AL POSTO DEI PANNELLI ABBATTITRAFFICO IN LEGNO PANNELLI FOTOVOLTAICI, SOPRA EDIFICI PUBBLICI TIPO L'AEREOSTAZIONE DI PALESE (BARI) CHE FORNIVANO POTENZE ORARIE IN GRADO DI SODDISFARE PIU' DI 300 ABITAZIONI...NON PER FORZA TUTTE NEI CAMPI NO? LE SOLUZIONI CI SONO E' CHE LA LOBBY DEL POTERE DI PETROLIERI E BANCHE FORSE NON LO PERMETTE....SE OGNI COMUNE IMPONESSE SULLE CASE DI NUOVA COSTRUZIONE, SUI RECUPURI L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SENZA FAR PAGARE DIA MA SOLO CONTROLLANDO LA CONFORMITA' DI LEGGE? E CHE BELLO SE LO STATO INVECE DI SALVARE ALITALIA, DI SALVARE EVASORI FISCALI COME LA BANCHE AVESSE USATO QUEI SOLDI PER INCENTIVARE STIPENDI, PENSIONI, MENO TASSE ED ENERGIA PULITA::: VOGLIO RICORDARE POI CHE LE MACCHINE ELETTRICHE SONO GIA' STATE INVENTATE E CON PRESTAZIONI E IMMISSIONI VERAMENTE ZERO (TIPO TOYOTA RAV4-EV E MODELLI NISSAN) COMPRATE DA BANCHE E MAGNATI DEL PETROLIO PER I LORO SPORCHI AFFARI DI SOLDI...ABBIAMO IL SOLE PERCHE' NON SFRUTTARLO?? NON SI ROVINERANNO CAMPAGNE SOLAMENTE VOLENDOLO...

POI ABBIAMO IL VENTO PERCHE' NON USARLO, L'ACQUA E LE BIOMASSE LE CENTRALI SI SONO INGOMBRANTI MA PERCHE' SONO BELLE PER CASO LE RAFFINERIE DI PETROLIO DI MANTOVA? C'E' TANTA ENERGIA RINNOVABILE E NON INQUINANTE SONO I GOVERNI E LORO INTERESSI CHE NON FANNO SI CHE VENGANO SFRUTTATE VERAMENTE..
Enrico.Zanchetta
Enrico.Zanchetta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 36
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

tante cose da fare Empty risposta

Messaggio Da archimede/fabio pareto Gio Giu 10, 2010 10:29 am

difatti,come dicevo le lobbi petrolifere e non solo ad impedirlo,ad impedire le free energy,come le mie.NDA ha il suo da fare per razionalizzare il sistema ipocrita .è necessario capire che non c è tanto tempo,poiche la natura si fa sentire con squilibri climatici,atmosfera tossica e meno carica di ossigeno,ampie zone di rifiuti,ultimamente trovato nel pacifico immensa isola galleggiante di rifiuti grossa come l islanda....speriamo bene,diamoci da fare.a me hanno fatto un buon ostracismo al punto che non ho potuto realizzare le mie invenzioni,persino la salute ci rimisi.il sistema è da correggere.

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

tante cose da fare Empty che invenzioni?

Messaggio Da Enrico.Zanchetta Ven Giu 11, 2010 1:28 pm

archimede62 ha scritto:difatti,come dicevo le lobbi petrolifere e non solo ad impedirlo,ad impedire le free energy,come le mie.NDA ha il suo da fare per razionalizzare il sistema ipocrita .è necessario capire che non c è tanto tempo,poiche la natura si fa sentire con squilibri climatici,atmosfera tossica e meno carica di ossigeno,ampie zone di rifiuti,ultimamente trovato nel pacifico immensa isola galleggiante di rifiuti grossa come l islanda....speriamo bene,diamoci da fare.a me hanno fatto un buon ostracismo al punto che non ho potuto realizzare le mie invenzioni,persino la salute ci rimisi.il sistema è da correggere.


CHE INVENZIONI HAI FATTO?
Enrico.Zanchetta
Enrico.Zanchetta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 36
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

tante cose da fare Empty risposta

Messaggio Da archimede/fabio pareto Ven Giu 11, 2010 3:10 pm

energie rinnovabili free energy.inanzitutto elettrolisi ad alta frequenza ed alto voltaggio a basso consumo,di acqua dolce per generare ossidrogeno gassoso HHO.per ogni sistema termico,aerei compresi.motori al neodimio per muovere generatori di corrente domestici,condominiali,auto elettriche ecc. ovviamente tecnologie ben isolate perche senza entropia energetica ed economica per l utenza........e l ambiente...

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

tante cose da fare Empty archimede

Messaggio Da archimede/fabio pareto Ven Lug 23, 2010 12:33 pm

A TAL PROPOSITO CONSIGLIO IL MIO LIBRO SULLE MIE FREE ENERGY FRUTTO DI CIRCA 30 ANNI DI LAVORI http://www.climatrix.org/2010/06/le-nuove-tecnologie-pulite.html E QUESTO SITO DI VOLONTARI COSTRUTTORI DI FREE ENERGY CHE STANNO VALUTANDO ANCHE LE INVENZIONI DEL MIO LIBRO,CHE GLI HO OVVIAMENTE INVIATO.https://www.facebook.com/group.php?gid=120729561275596&ref=mf

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

tante cose da fare Empty Re: tante cose da fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.