NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinnovamento

Andare in basso

Rinnovamento Empty Rinnovamento

Messaggio Da Alex84 Sab Feb 05, 2011 11:51 pm

Buonasera a tutti..mi presento mi chiamo Alessandro Bianco e mi sono appena iscritto!
sorvolo sui convenevoli sperando che ci si possa rimboccare subito le maniche dandoci una mano l'un l'altro,sperando che magari,non tutto ma buona parte possa cambiare in meglio!
Che dire?
E' un partito con i piedi per terra rappresentato da persone a quanto vedo umili e desiderose di voler cambiare tante cose dalla scuola alla sanità,dalla giustizia allo sport.Oggi troppe persone pensano solo a se stesse e non pensano che a volte basti un gesto o anche solo alzare un attimo la testa per poter migliorare le cose..
tutti che si lamentano ma ben poche le persone che realmente vogliono cambiare le cose!
molti giovani come me si vanno solo a divertire..allontanandosi sempre piu dalla politica pensando che tanto non cambi mai niente e invece non è cosi!
Questo secondo me è un partito che puo aiutare realmente le persone e che realmente cambi i modi di fare e di agire della politica italiana.
basta poco veramente poco per migliorarci per poi migliorare anche le altre persone...
finora siamo in pochi si nota!ma se siamo in pochi ancora oggi meglio per adesso..vuol dire che siamo il nocciolo piu duro che veramente crede nel rinnovamento!!adesso sta a noi che ci crediamo che dobbiamo far credere agli altri che c'è nell'aria tempo di cambiamenti!!
Meglio LAVORARE che divertirsi e non fare niente
Grazie per l'interessamento
A presto

Alex84
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinnovamento Empty Re: Rinnovamento

Messaggio Da Marcello.DeVita Dom Feb 06, 2011 8:39 am

Benvenuto Alessandro, ho confermato la tua iscrizione in NDE.. puoi presentarti nella sezione soci Nuovo socio presentati

Non posso essere che d'accordo con te è tempo di è tempo di rimboccarsi le maniche e salvare il nostro bel paese.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.