NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da xyzale Ven Gen 21, 2011 10:57 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio e sono un libero professionista toscano. Ho 27 anni e ho votato una sola volta a 19 anni.
Negli ultimi anni mi sono sempre più reso conto che l'unico modo per cambiare le cose non è quello di mandare al governo questo o quello, perché entrambi fanno parte della stessa casta.
Sono dell'opinione che l'Italia non è un paese dove vige la democrazia, bensì l'oligarchia. Il potere dei pochi, dei soliti che si alternano da decenni.
I soliti che pensano esclusivamente ai loro interessi, pensano con una mentalità superata e ci fanno arrivare sempre ultimi in qualsiasi classifica, eccezion fatta per quella delle tasse.

Ho pensato che ci vorrebbe un nuovo Garibaldi (in senso figurato), qualcuno che abbia il coraggio di sovvertire il sistema ormai marcio e non funzionante. Ma per prima cosa è necessario che la gente cominci a guardare più in là del proprio orto e che cominci a pensare che siamo una comunità. Se ognuno pensa per sé non si va da nessuna parte.

Sono felice di aver trovato un gruppo di persone che pensa che lo stato siamo noi e che il governo e ogni autorità dovrebbero essere al servizio dei cittadini.

Spero che questo gruppo cresca e che riusciamo a far sentire la nostra voce.

xyzale

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.12.10
Località : Viareggio

http://www.2creativelab.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Ven Gen 21, 2011 11:24 am

Benvenuto Alessio! Speriamo anche noi di riuscire a far sentire la nostra voce.