NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti.....

Andare in basso

Ciao a tutti..... Empty Ciao a tutti.....

Messaggio Da emilioteem Dom Gen 09, 2011 2:25 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Emilio Telese ho 33 anni e vivo in Svizzera (Zurigo) da sempre.
Seguo la politica italiana tramite i telegiornali, la stampa, internet e devo dire che non sopporto più questi politici che si trovano lì da decenni e anche di più e che pensano la maggior parte del tempo ai loro propri interessi.
Sono stato disgustato dalla compra-vendita pubblica dei parlamentari da parte dei uomini di Berlusconi. Non sopporto più la manipolazione della TV-pubblica....non sopporto più le bugie di Mr. B. e dei suoi amici, non sopporto più le promesse non mantenute...non sopporto più cosa succede nella politica italiana.
Fino ad oggi ho sempre fatto il mio dovere di citadino italiano (voto anche se le decisioni politiche hanno un impatto minimo sulla mia vita) di fatto che vivo al estero. Mi sono abbonato al "Fatto Quotidiano" nel unico scopo di sostenere un informazione libera senza influenza politica. Provo ad implicarmi nel limite delle mie possibilità.
Non so più come sono arrivato sul vostro sito internet ma ho preso tempo per informarmi. Mi sono piaciute le vostre idee, il vostro impegno e questo progetto di voi giovani per creare un Italia migliore.
Vi sosterrò nel limite delle mie possibilità e farò propaganda per far conoscere meglio NDE.
Cari saluti
Emilio Telese

PS > scusate se ci sono errori d'ortografia, non scrivo in italiano da un bel pò

emilioteem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 46
Località : Zurigo - CH

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti..... Empty Re: Ciao a tutti.....

Messaggio Da Ospite Dom Gen 09, 2011 2:53 pm

Benvenuto in NDE! è un piacere avere soci che abitano all'estero, avere un punto di vista dall'esterno è sempre molto utile!

Comunque anche se forse l'avrai già letto ti linko, nel caso non l'avessi ancora letta, questa guida pratica per i nuovi soci sperando che possa esserti utile per meglio ambientarti in NDE:

http://forum.nuovademocraziaeuropea.it/t353-il-socio-di-nde-veloce-guida-pratica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.