NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

2 partecipanti

Andare in basso

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano Empty Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Lun Mag 21, 2012 5:12 pm

Con molta amarezza mi trovo a recensire il lungo periodo elettorale trascorso con la speranza di un cambiamento.
Sono stato molto fortunato nel'offrire il mio appoggio al candidato a Sindaco Aquilino Di Marco, in quanto si è dimostrato il candidato perfetto per queste elezioni, sono molto dispiaciuto che non siamo riusciti a farlo eleggere sindaco... sarebbe stato un sindaco perfetto...
4 voti ci hanno permesso di andare al ballottaggio al primo turno sfidanti il Sindaco uscente Domenico Giorgiano.
Una campagna elettorale pulita e trasparente, non una critica sulla trasparenza del nostro candidato e la nostra coalizione, se non minacce.
La nostra campagna elettorale fatta di incontri nei seggi elettorali, i quali si sono trasformati in luoghi di aggregazione nei quali parlare di programmi e confrontarsi, si è contrapposta alla kermesse della giunta uscente, per la quale hanno sfilato: Pierluigi Bersani, Nichi Vendola, Clemente Mastella e Francesco Rutelli.
Circa 2000 voti di distacco ci fanno comunque uscire a testa alta, essendo composta la nostra coalizione da liste civiche. Speravo in un cambio di guardia, visto l'enorme scontento che era presente in città a causa del Sindaco uscente... un sindaco perennemente assente primo in assoluto nel delegare i propri assessori.
Ci hanno accusato di aver fatto una campagna elettorale denigratoria nei confronti del Sindaco, potrei scrivere un libro su tutti gli episodi capitati in questa campagna elettorale.
L'aggressione al nostro candidato a sindaco, il quale ha trascorso il ballottaggio con un arto ingessato, e l'aggressione ad altri due candidati a consigliere della nostra coalizione: schiaffi ad una donna e minaccia con un arma da fuoco ad un altro, non ci hanno intimorito ed abbiamo continuato a lottare per il cambiamento fino all'ultima goccia di sudore.
La voglia di trasparenza, meritocrazia e legalità non ha vinto, ma ha ottenuto un ottimo successo.
Non regalavamo schede telefoniche, ne pacchi di pasta e non promettevamo nemmeno posti di lavoro, ma fatti!
Sono molto demoralizzato, avevo più fiducia nella coerenza dei miei concittadini, così non è stato...
Continuerò a sostenere il mio candidato a sindaco anche da non eletto, una volta sbollita l'amarezza mi rimetterò in sesto per lavorare per NDE...
Mi raccomanda che qui se non sradichiamo il marcio noi non ci riesce nessuno, dobbiamo essere coscienti che i primi schiaffi li prenderemo noi, ma prima o poi qualcuno deve pur farlo.
Cerchiamo di fare quanto prima una riunione in modo da iniziare ad ingranare la prima per far iniziare nuovamente a camminare questo partito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Marcello.DeVita Lun Mag 21, 2012 5:30 pm

Ottima descrizione e ottimo lavoro
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Lun Mag 21, 2012 7:34 pm

Davvero ottimo lavoro Roberto, ottime le scelte, buono anche il risultato... che liste civiche (alle precedenti amministrative l'UDC prendeva appena 600 voti), abbiamo sfidato e quasi vinto un sistema che ha messo profonde radici nel vostro territorio, non è certo cosa da poco.
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Lun Mag 21, 2012 7:40 pm

la prossima si va con nde abbiamo tutto il tempo per organizzarci,ottimo roberto complimenti .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Ospite Mar Mag 22, 2012 10:30 pm

Ps: Quel Pietro De Martino con il quale abbiamo parlato, si è candidato con il PD ed è stato eletto... ho il sesto senso io Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito Elezioni San Giorgio a Cremano Empty Re: Esito Elezioni San Giorgio a Cremano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.