NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Comunicato Stampa 2] Chiarimenti del CD in merito a Andrea Tiberti

Andare in basso

[Comunicato Stampa 2] Chiarimenti del CD in merito a Andrea Tiberti Empty [Comunicato Stampa 2] Chiarimenti del CD in merito a Andrea Tiberti

Messaggio Da Comitato Direttivo Ven Feb 03, 2012 5:11 pm

Comunicato Stampa 2
Oggetto: Chiarimenti del CD in merito a Andrea Tiberti
Data: 03/02/2011

Con il presente comunicato il Comitato Direttivo intende scusarsi per aver preso provvedimenti affrettati e non con prove certe nei confronti di Andrea Tiberti.
Si è tenuta difatti poche ore fa una nuova votazione interna che sancisce la riattribuzione di tutti i permessi e gli strumenti ad Andrea Tiberti. Il CD fa presente che non è possibile fugare i dubbi sull'uso improprio dell'account e che tutti i membri si sono trovati in una situazione di forte dubbio. Le dichiarazioni di Andrea Tiberti, per quanto assunte veritiere, non sono sufficienti a prendere una decisione senza possibilità di errori.
Si rende inoltre noto che il Comitato Direttivo, così come tutti i soci e non, possono in qualunque momento avanzare dei dubbi in merito ai vari operati degli iscritti a NDE. Tuttavia se tali dubbi dovessero trasformarsi in ingiurie potranno essere puniti.
Si aggiunge infine che il Presidente ed il Comitato Direttivo tutto intendono azzerare le tensioni e le incomprensioni avvenute tra il CD e l'utente Umberto Banchieri, ex appartenente a tale Comitato Direttivo, inviando anche in questo caso scuse ufficiali per l'esasperazione dei toni e dichiarazioni che possono essere risultate ingiuriose. Ogni socio si assume le responsabilità di quanto ha detto e ne risponde direttamente. Il CD si propone categoricamente di non caricare ulteriormente di tensioni questo clima.
Comitato Direttivo
Comitato Direttivo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.02.12

http://www.nuovademocraziaeuropea.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.