NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mailing list del Piemonte

2 partecipanti

Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 2:17 pm

Oggi mi sono reso conto di essere ancora amministratore della ML del Piemonte.

Ho inviato un messaggio per segnalare il fatto della uscita di Lorenzo Stella, mia e di Andrea Tiberti. Spiegando brevemente la situazione che si è venuta a creare dal mio lato.

Attendo indicazioni in merito su cosa fare della ML.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da M.G. Ven Feb 03, 2012 4:55 pm

Se invece di dire i veri motivi per cui sia stato espulso Stella dai 150 avresti fatto più bella figura sappilo.
Inoltre, non essendo più socio di NDE, anche se avevi i privilegi di amministratore della mailing list non avevi alcun diritto di utilizzarla né tantomeno di inviare mail ai soci piemontesi.
Se non vuoi più avere a che fare con NDE non capisco perchè continui a stare qui su questo forum ed utilizzare tutti gli strumenti che esso dispone.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 5:03 pm

Sono qua sul forum per un semplice motivo: sto aspettando le scuse di Marcello e a questo punto del CD.

Per la ML visto che continuo a ricevere dei messaggi da parte di soci che credono che io sia ancora in NDE visto che voi non vi siete degnati di farlo tramite mail o altro ci ho pensato io in accordo con Lorenzo a mandare un messaggio per segnalare la cosa.

E ciò per un semplice motivo: non vogliamo più essere associati ad alcun organo dirigenziale locale o nazionale che sia di NDE.

Visto che VOI non l'avete fatto se non con un messaggio sul forum per Lorenzo e nessun messaggio per me, l'ho fatto per tutelare la mia immagine, idem per Lorenzo, forse non avrei dovuto accennare ad Andrea, ma poco male... comunque anche lui era un membro della rete piemontese.

Tra l'altro mi sembra quindi di aver fatto un favore anche a voi, seppur non volutamente.

Comunque sia: rimango in attesa delle scuse, poi state tranquilli che a me non mi vedrete mai più su questo forum o in altri lidi.

Vi siete rivelati per quello che siete: per quale motivo dovrei continuare a rimanere qua in mezzo?

Non sono mica pazzo, io. Le mie energie le posso spendere in maniera molto più profittevole che star qua a sentire le vostre ciance...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 5:06 pm

PS: comunque a Dario, che molto intelligentemente poi è venuto ad insultarmi/sfogarsi sulla mia bacheca FB, ho già spiegato il problema della ML e non sto a ripetermi. Quando vorrete degnarvi di farmi sapere cosa fare della ML stante il problema che vi ho segnalato (così poi che non possiate lamentarvi con cose del tipo: la ML non funziona a dovere è colpa di Umberto...) sarò a vostra disposizione per risolvere anche questo problema.

Però vedete di decidere in fretta, non ho voglia di star dietro a questo problema all'infinito, anzi... spero di essere stato chiaro.

Buona giornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da M.G. Ven Feb 03, 2012 5:09 pm

Senti... a parte il fatto che io non ho mai usato questo tono per così dire strafottente né con te né con Andrea ti chiedo un minimo di rispetto nei miei confronti.
Punto secondo, è stato scritto di attendere l'esito nel famoso topic Alla vostra gentile attenzione prima di sparare sentenze... Adesso pubblico il comunicato e te lo invio.
E ripeto: Lorenzo Stella è stato espulso per mancanza di donazione minima prevista dal regolamento 150, nonostante la proroga di ben 4 giorni, non perchè Marcello o chicchessia ha avuto da dire con lui. E ora, se vuoi scusarmi, preferisco non rispondere più ad una persona a cui ho già ripetuto migliaia di volte ciò che io personalmente dovevo dire.

PS: Per la mailing list non ti devi rivolgere a me perchè, come ben sai, io sono tesoriere.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 5:15 pm

Su Lorenzo ho una visione leggermente differente così come anche lui che presto vi invierà una mail che vi inviterà caldamente a pubblicare come mi ha preannunciato sulla sua versione dei fatti... comunque sia non è più referente regionale, questo è un dato di fatto quindi non facciamola troppo lunga.

Comunque fatemi sapere per sta benedetta ML e non fatemi perdere troppo tempo... che me ne avete già fatto perdere abbastanza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 5:47 pm

PS: ho capito il problema per la ML. Semplicemente per rendere fondatori ci vuol un account yahoo.

L'account attuale di marcello è un account @gmail.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Feb 03, 2012 5:58 pm

Nomina amministratore nuovademocraziaeuropea@yahoo.it
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 6:21 pm

Devi prima creare il profilo yahoo per la mail in ogni caso se no ti posso fare solo moderatore.


Ho inviato alla mail una richiesta automatizzata generabile in automatico con yahoo gruppi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Marcello.DeVita Ven Feb 03, 2012 7:33 pm

Fatto tutto, ma non posso toglierti essendo tu il fondatore della mailing list devi toglierti da solo.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 8:13 pm

sì sì ora che hai fatto ti metto come fondatore e posso cancellarmi. Finchè non c'è un altro fondatore ho scoperto che non posso cancellarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 8:33 pm

Fatto tutto, dovresti risultare come fondatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mailing list del Piemonte Empty Re: Mailing list del Piemonte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.