NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

liberalizzazioni l'unica via d'uscita

Andare in basso

liberalizzazioni l'unica via d'uscita Empty liberalizzazioni l'unica via d'uscita

Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2012 5:34 pm

Cari colleghi è palese che anche l'attuale governo non vuole liberalizzare il mercato per preservare gli interessi di qualcuno comunque cosa io avrei fatto al posto del Presidente Monti?
1)rendere libero il mercato del trasporto su gomma ,piu licenze con non piu di 5 veicoli per ogn'una .
2)rendere libero il mercato delle banche.Che diano piu vantaggi al consumatore.
3)rendere libero il mercato delle assicurazioni con regole ben precise che soddisfino il consumatore.
4) rendere libero il mercato per la distribuzione degli alimenti(NO centri commerciali ma piu negozi rionali.)Quindi meno disoccupazione.
5)Liberalizzare i Trasporti marittimi (Basta Tirrenia )Soprattutto per Sicilia e Sardegna ......al momento tenute calme con un patto territoriale che spesso non viene rispettato..


Questo e quello che io riesco a ricordare ma credo che insieme potremmo fare di piu cheers


Ultima modifica di gennaro.ambrosio il Dom Feb 12, 2012 10:06 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liberalizzazioni l'unica via d'uscita Empty Re: liberalizzazioni l'unica via d'uscita

Messaggio Da M.G. Mer Feb 01, 2012 7:38 pm

Ha provato a liberalizzare i taxi per esempio e tutti gli andavano contro...

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

liberalizzazioni l'unica via d'uscita Empty Re: liberalizzazioni l'unica via d'uscita

Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2012 8:24 pm

è normale e se lo aspettava perche gia bersani all'epoca diede un colpetto a questa categoria che sicuramente adesso avrà le sue difficoltà.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liberalizzazioni l'unica via d'uscita Empty Re: liberalizzazioni l'unica via d'uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.