NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Empty Buongiorno

Messaggio Da leonardolanzalonga Gio Set 02, 2010 9:48 am

Salve,
mi presento sono Edoardo e penso di essere sicuramente uno dei più giovani tra voi in quanto solo a gennaio compirò 18 anni. Sto scrivendo solamente per dire quanto possa apprezzare le idee e le forme che NDE sta prendendo. Sono fiero di essere italiano ma molto spesso mi sento preso in giro all'estero da chi scappa capendo che sono italiano, o da chi mi derida ma la nostra classe politica deviata. E allora come raddrizzare tutto questo? Semplice. Scendendo in campo Noi. Noi cittadini. Noi singoli. Noi che non paghiamo il pizzo e che non abbiamo paura della mafia. Noi che proviamo sdegno verso la corruzione. Noi che non prenderemo mai una tangente. Noi che rispettiamo la legge Italiana. Noi che rispettiamo gli organi della legge italiani, ma non per questo non li critichiamo, formativamente, se ce n'è il caso. Noi che non fuggiamo all'estero, ma rimaniamo qui a lottare. Noi che amiamo le nostre città d'arte, i nostri spaghetti e la pizza. Noi che dopo pranzo inevitabilmente prendiamo un'espresso. Noi che non ce ne frega niente di quello che ci vogliono far credere, ci facciamo un'idea nostra e autonoma. Noi svegli, ma non furbetti del quartiere. Noi che abbiamo lo stile italiano, ma quello vero. Noi che siamo italiani veri.

leonardolanzalonga

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 31
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Messaggio Da Marcello.DeVita Gio Set 02, 2010 10:06 am

il tuo messaggio ci fa molto piacere. Quello che posso dire è che a NDE serve gente attiva. A presto
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.