NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla vostra gentile attenzione

+2
Marcello.DeVita
lorenzo-d
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 12:45 am

Vista la situazione, vorrei farvi presente tale conversazione tra me e Marcello, valutate voi.

[30/01/2012 20.52.00] Nuova Democrazia Europea: sei gentilmente invitato a farci sapere a che punto è l'affissione NDE a Pisa
[30/01/2012 20.52.35] Lorenzo Duranti: Ciao
[30/01/2012 20.53.22] Lorenzo Duranti: naturalmente non ci sono ancora andato, altrimenti ve lo avrei fatto sapere
[30/01/2012 20.54.19] Lorenzo Duranti: oramai attendo che rinizino le lezioni all'università, altrimenti devo andare apposta a Pisa oppure (peggio ancora) portarmi tutto appresso nei giorni di esame
[30/01/2012 20.54.51] Lorenzo Duranti: Come Vi ho detto, appena ho fatto ve lo faccio sapere
[30/01/2012 21.52.03] Nuova Democrazia Europea: tu abiti a Livorno?
[30/01/2012 21.54.57] Nuova Democrazia Europea: ??
[30/01/2012 21.57.17] Nuova Democrazia Europea: Livorno Pisa sono 5 minuti di treno
[30/01/2012 21.57.47] Nuova Democrazia Europea: se devi fare questa affissione come se dovessi farci un piacere allora meglio che non la fai proprio
[30/01/2012 21.58.03] Nuova Democrazia Europea: anzi come Presidente ti dirò di più non farla proprio
[30/01/2012 21.58.42] Nuova Democrazia Europea: i 75 euro che sono stati raccolti per l'affissione inviali al nostro tesoriere con una donazione paypal che li utelizzeremo per altre reti locali
[30/01/2012 21.58.56] Nuova Democrazia Europea: e i manifesti quando io verrò a Pisa anzi a Livorno verrò a ritirarli
[30/01/2012 21.59.15] Nuova Democrazia Europea: attendo l'invio dei 75 euro e quando sarò a Livorno ti contatterò
[30/01/2012 21.59.38] Nuova Democrazia Europea: per il ritiro dei manifesti
[30/01/2012 22.07.09] Lorenzo Duranti: Questa uscita sinceramente non l'ho capita.. Però se la metti su questo piano riferirò a coloro che hanno donato, e sentirò i loro pareri a riguardo. Dopodiché prenderemo una decisione. Buona serata
[30/01/2012 22.27.55] Nuova Democrazia Europea: C'è poco da capire, la donazione è stata fatta a favore di NDE non a comodità di usarla a proprio piacimento. Si è pregato di donare i 75 euro a NDE come previsto dallo Statuto e Regolamento.
[30/01/2012 22.29.57] Nuova Democrazia Europea: Diversamente è sottrazione di denaro destinato ad un associazione non lucrativa regolarmente registrata.
[30/01/2012 22.35.12] Nuova Democrazia Europea: Solo il tesoriere in accordo con il CD destina i soldi donati che non possono in nessun caso tornare ai donatori. Una volta donati sono di utilizzo esclusivo delle attività di NDE
[1.42.42] Lorenzo Duranti: Tutte le raccolte fondi hanno come oggetto la destinazione per la quale sono state raccolti, in questo caso l'affissione dei manifesti. Se la destinazione cambia e va a NDE direttamente non lo puoi decidere te, e se non altro è giusto chiedere l'opinione di chi li ha donati. E comunque questi toni non mi piacciono: "..la donazione è stata fatta a favore di NDE non a comodità di usarla a proprio piacimento.." . Cosa vorresti dire, che sono un delinquente? Ma chi ti credi di essere??? Io, se ben ricordi, ero pronto a sbrigare tutto mesi fa, solo che non erano pronti i documenti. Adesso me li hai mandati da 2 settimane e fai lo spazientito perché non sbrigo le faccende alla svelta.. Ma lo sai che spesso in Rete sento dire che "quelli di NDE sono dei presuntuosi"? Dovrebbe darti una strillata su come tratti la gente! Hai creato un bel progetto, ma se continui così farai stufare la gente che hai intorno e rimarrai da solo con in mano solamente la tua bandierina di NDE.. Come ti ho già detto, farò presente la situazione a coloro che hanno donato. Saranno poi loro a decidere se cambiare la destinazione come tu hai indicato o meno.

A voi la parola
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 12:59 am

Hai dimenticato l'ultima parte:

Assolutamente no, la destinazione era NDE che affissione. Ti consiglio di rileggerti attentamento il regolamento sulle donazioni e di contattare il tesoriere di NDE. E i manifesti che destinazione dovrebbero avere ora? Spazzatura?

Lorenzo Duranti ben tornato sul forum a far di nuovo polemica e concludere nulla di concreto per NDE!


Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 1:01 am

Già, mi mancava il caro e buon Marcello, sempre pronto a irritare la gente con la sua presunzione..
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 1:05 am

In ogni caso, io non ti capisco proprio. Cosa ti costa attendere che io sbrighi questa faccenda delle affissioni? Cosa ti costa ascoltare le opinioni di coloro che hanno donato con destinazione-affissioni? No, lui prende e decide..
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 1:10 am

Ultima cosa: la mia raccolta fondi è stata fatta prima che entrasse in vigore il regolamento nuovo.. Quindi, sentire le opinioni di chi ha donato (convinto di donare per la precisa destinazione dei fondi all'affissione dei manifesti) mi sembra il minimo..
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 1:11 am

Sì va bè, fammi sentire cosa hai fatto in mesi e mesi di pseudo attività NDE, concludere che siamo dei presuntuosi?

Se far rispettare delle regole che ci siamo dati, portare avanti il nostro programma e le nostre attività è da presuntuosi allora sì lo siamo ma credo che siano adatte altre parole per questo comportamento e sono onestà, correttezza e severità con chi no rispetta lo statuto e il regolamento di NDE.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 1:21 am

In NDE c'è tanta gente capace. Tu sei il presuntuoso. E il fatto che sia percepito all'esterno allargando questa considerazione a tutti, significa che lo sei ai livelli esorbitanti.
Ti ho chiesto solo di chiedere l'opinione di chi ha donato. Ma lo so, a te non interessa. E' per questo che dovresti iniziare a pensare che forse la politica non fa per te..

E poi evita di fare frasine per innervosire la gente.. Quando detti le dimissioni ci fu un mix di discussioni e piagnistei, adesso sembra che io non abbia combinato mai nulla.. Naturalmente non penso di aver fatto chissacché, ma nemmeno niente..
Ora se permetti me ne vado a letto, non ho voglia di passare la nottata a rispondere alle tue provocazioni.
Se vuoi puoi sbizzarrirti e scrivere il tema. Io dormo sereno e con la coscienza a posto. Se pensi il contrario, sono problemi tuoi.
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 1:30 am

No No non girare la frittata tu hai scritto

""quelli di NDE sono dei presuntuosi"? Ora da quelli è diventato TU (cioè solo io) eh eh quando non si sa che dire si cerca di offendere l'altra parte facendo sparate del tipo " la politica non fa per te.." Smile detto da te lo prendo come un complimento Smile

Le dimissioni? Piagnistei? Ma se non ce ne siamo nemmeno accorti che te sei andato visto che alla parole non hai mai fatto seguire i fatti.

Se c'è un atteggiamento da presuntuoso qui non è certamente il mio.

Certo che dormi tranquillo domani e gli altri giorni a seguire tutto penserai tranne che a NDE invece i veri soci attivi ci pensano e come e certe volte non ci dormono la notte per colpa di certa gente che si lamenta e poi non fa nulla anzi alcuni ti fanno perdere tempo e ti giudicano pure senza sapere realmente quello che uno fa per il partito.

Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 1:43 am

Al di là del regolamento giusto per partire dalle basi dal vocabolario italiano:

Donazione: Dare spontaneamente qualcosa a qualcuno senza compenso, senza un ritorno, senza un ripensamento.

In NDE non sono mai state fatte donazioni a progetto che prevedessero il ritorno o il ripensamento se no che donazione è... anche senza un regolamento (che c'era e c'è) si capisce chiaramente questo concetto
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da M.G. Mar Gen 31, 2012 8:43 am

A dire che questo è un fatto grave è dire poco... vorrei sapere chi ha sganciato questi 75 euro per l'affissione di manifesti. Sono soldi provenienti da NDE nazionale o da altri?

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 8:59 am

Questa è stata una raccolta fondi locale compiuta a novembre tra i soci toscani che appena completata mi fu comunicata e che sarebbe stata utilizzata per l'affissione. Novembre era il mese in cui il nuovo tesoriere prendeva piane confidenza con la tesoreria e il nuovo regolamento veniva approvato. Questo certamente non può essere una giustificazione che permetta che tale raccolta fatta a nome di NDE per pubblicizzare il simbolo e il movimento sfugga al suddetto regolamento e al concetto base di donazione.

Questa affissione è stata più volta rinviata per motivi di documentazione mancante come richiesta dall'ufficio del comune di Pisa ma anche perché Lorenzo mi comunicò che riteneva che dicembre non era un mese adatto poiché la gente era distratta dalle pre-feste e feste natalizie cosa che accordai a suo tempo. Tutta la documentazione dopo le suddette feste fu inviata e ricordo a Lorenzo D. che stiamo a febbraio e la tua ultima dichiarazione come da te sopra pubblicata non mi da l 'idea di un attuazione in breve tempo e sopratutto non rispecchia la volontà di un socio che crede nel progetto e nei soci che ne fanno parte. Dubito anche dell'utilità ormai di questa affissione visto in Toscana non si muove nulla da tempo.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 10:00 am

Io non ho detto che "quelli di NDE sono dei presuntuosi", se tu leggessi a modo capiresti che io stavo dicendo che l'ho sentito dire più volte da persone esterne. Questo, dato che non ho visto presunzione negli altri soci tranne che da parte tua, può significare solo una cosa: che agisci in una tale maniera che, non so per quale motivo, viene generalizzata tale espressione a tutti i componenti di NDE, e questo è veramente un peccato, oltre che una cosa non giusta.

Mike, le cose stanno così:
-feci la raccolta fondi prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento, quindi prima dell'incontro di Roma
-Siamo arrivati a 65€, di cui 10€ donati Cristoforo Simonetta, 25€ donati da David Di Luca, e 25€ donati da me. Gli ultimi 10€ dissi che ero disposto a metterceli io in extremis qualora nessun altro avesse donato entro il giorno in cui sarei andato all'ufficio affissioni, e quindi servivano ad arrivare alla cifra richiesta per l'affissione dei manifesti
- Io però è da mesi che chiedo i documenti per l'affissione, e mi fu detto di aspettare. E tanto meno mi è stato comunicato di trasferire quei soldi alla rete nazionale.
- poche settimane fa , a gennaio, mi sono state pervenute tali documentazioni, quindi dissi che avrei sbrigato la cosa entro breve. Purtroppo in questo periodo sono un po' impossibilitato, e ieri l'ho comunicato a Marcello. Quindi, ho detto che avrei sbrigato tutto non appena mi fossero ripartite le lezioni, per un fatto di comodità.

Ciò che mi ha detto Marcello, poteva essere detto in diverso modo, invece di fare insinuazioni di quel genere. Non ho certo intenzione di fuggire con i soldi come un ladro! Ad ogni modo ho sentito David, e mi ha risposto che a lui va bene che ti occupi dell'affissione tu Marcello (anche se ormai presumo che il tuo orgoglio ti porti su altre strade). Comunque bastava chiedere..

Quindi, attendo che anche Cristoforo mi faccia sapere la sua opinione, dopodiché effettuerò il pagamento di 65€.
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 12:17 pm

Nonostante la chiarezza del regolamento e dei nostri interventi insisti a non volere capire che la raccolta di donazioni sottostà al contratto di donazione scritto o verbale come è previsto dalla legge italiana e con il tuo chiedere ai diretti interessati non fai altro che violare tutto ciò.

Poi ci lamentiamo che i politici violano le leggi italiane. Questa poi "Gli ultimi 10€ dissi che ero disposto a metterceli io in extremis" e quindi questi se non sono una donazione cosa sono un credito/ un prestito nei confronti di NDE (cosa mai accaduto e prevista in NDE)?

Qui si violano le leggi basilari italiane che per quanto posso essere conosciute o meno sottostanno alla regola che "la legge non ammette ignoranze" .
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Mar Gen 31, 2012 12:50 pm

Solite questioni al vetriolo. Chi ha più intelligenza ce la metta. E parlo per tutti...

PS: comunque la raccolta fondi per la Toscana era destinata esplicitamente alle affissioni, non sò qua sul forum perchè non guardo molto le altre reti locali cosa fanno e cosa dicono, ma su FB di questo ci sono ancora moltre tracce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 1:16 pm

Con l'atto costitutivo regolarmente registrato possiamo finalmente procedere all'affissione dei manifesti. Mi occuperò di tutto io a breve. Alle spese hanno coraggiosamente voluto partecipare: David Di Luca con 25€ , Cristoforo Simonetta con 10€ , e il sottoscritto con 25€. Ora, per arrivare alla cifra di 71,50€ prevista servono ancora una decina di euro. Se qualcuno volesse partecipare è più che il benvenuto! Altrimenti ce li metterò io.. Però se volete crederci in questo progetto è il momento di dimostrarlo! Wink Ogni piccola cifra è un tassello per costruire il nostro progetto

Questo fu il mio messaggio sul gruppo facebook. Nessun credito o prestito da NDE, altra trovata di Marcello per creare ancora più confusione in questa conversazione..

Effettuerò il pagamento di 60€ (10€ Cristoforo + 25€ io + 25€ David=60€) non appena avrò sentito il parere di Cristoforo. Come dice giustamente Umberto ( e come ho provato a spiegare, ma mi risulta impossibile comunicare con un muro..) la raccolta fondi era esplicitamente destinata all'affissione dei manifesti. Ascoltare il parere di coloro i quali hanno donato mi pare quindi il minimo. Oltretutto non capisco questa fretta nel volere tutti i soldi subito.. Trànquillizzati un po' e prima di fare insinuazioni gravi contro le persone pensaci 2 volte (anche 3..). Questo è quanto. Questo post è nato solo per mettere al corrente i soci delle tue insinuazioni infondate oltre che offensive e gravi. Adesso tale conversazione è diventata sterile. E ho di meglio da fare che rispondere alle tue provocazioni.

Detto questo, ribadisco: effettuerò il pagamento di 60€ non appena avrò il piacere di sentire l'opinione di Cristoforo.

Fine del comunicato
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 2:33 pm

No No Umberto questo è un fatto grave ed avere un precedente del genere in NDE è gravissimo. Tu come membro del CD hai anche il compito di vigilare su questo qui l intelligenza c'entra poco.

Il messaggio da te pubblicato (Lorenzo) non fa che confermare quello che dico, praticamente sono settimane che dici "tra breve."

La conversione tra me e te di 2 settimane fa su FB

Nuova Democrazia Europea Nde
18 gennaio
Nuova Democrazia Europea Nde

ecco gli atti che ti servono per affiggere i manifesti:

http://www.nuovademocraziaeuropea.it/sites/default/files/image/codicefiscale.pdf

http://www.nuovademocraziaeuropea.it/sites/default/files/image/AttoCostitutivoStatuto.pdf

Eravamo rimasti che i 75 euro da parte di NDE erano già stati raccolti, fammi sapere spero che tutto si faccia in breve tempo
http://www.nuovademocraziaeuropea.it/sites/default/files/image/codicefiscale.pdf
www.nuovademocraziaeuropea.it
Condividi

Lorenzo Duranti
18 gennaio
Lorenzo Duranti

Ok, provvedo entro breve

----------------------------------------------

Il nostro colloquio di mesi si era concluso così, e quello ok conferma che hai raccolto i 75 euro.

In questi post invece prima da 75€ sono diventati 65€ poi 60€ a quanto vuoi scendere? Vedi che non è un asta.

Fine del comunicato aspetta al CD di NDE ed in particolare al suo tesoriere, io quello che dovevo comunicare e fare l ho fatto. Interverrà tra breve il tesoriere.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 2:55 pm

Ovviamente dissi ok per non tirare la conversazione su skype per le lunghe, visto che parlare con te è sempre un supplizio..

I 75€ erano in realtà 71,50€ (cifra prevista per l'affissioni). Ti risposi ok in quanto ovviamente garantivo l'affissione dei manifesti in ogni caso. Infatti se non fossimo giunti alla cifra esatta, i restanti ce li avrei messi io. Quindi questa era la mia garanzia, perché l'impegno me lo ero preso e lo volevo portare a termine. Visto che la destinazione ora cambia, tale garanzia viene meno.
I soldi raccolti sono 60€ : 10€ da Cristoforo, 25€ da parte mia, 25€ da David. E non si tratta di aste, ma di semplici ragionamenti logici e della semplice algebra. Non mi aspetto che ti torni, tanto troverai altre argomentazioni solo per il gusto di allungare la conversazione e irritare la gente..
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Gen 31, 2012 3:16 pm

1) Non era su Skype ma su Facebook, che c'è ora le tue dichiarazioni su Facebook hanno valore le mie no?

2) Il messaggio precedente a questo erano gli auguri di "buon natale", dov'è questo supplizio?

Per la cifra esatta da tornare alla tesoreria attendo l'intervento del tesoriere.



Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da M.G. Mar Gen 31, 2012 5:44 pm

Su questo forum ormai sta succedendo di tutto e di più e ciò non fa altro che disgustarmi ulteriormente.
Allora dico la mia opinione in base a ciò che ho capito.
La raccolta fondi, con l'obiettivo di arrivare a 71,50 euro per l'affissione a Pisa, è stata fatta dai soci della Toscana prima che il regolamento in materia di donazioni locali fosse entrato in vigore.
Nonostante questo, i fondi raccolti non sono ancora stati usati per una serie di cause e motivi tecnici o meno. Ma c'è da ricordare che, non essendo ancora stati spesi, questi soldi ora devono necessariamente essere regolati come specifica il regolamento interno di NDE in fatto di tesoreria.
Se fossero stati spesi prima dell'entrata in vigore del regolamento oppure il nuovo regolamento non fosse stato ancora approvato, il problema non si sarebbe posto e i soldi appartenevano al local toscano. Però dal momento della raccolta alla futura spesa per l'affissione si è interposto un regolamento piuttosto chiaro in materia. Cito integralmente l'articolo 67 del regolamento interno ai commi B e C:

b) Tutte le donazioni, le raccolte fondi, tesseramenti ed attività simili sono versate necessariamente sul
conto nazionale. Nessuna entrata può essere accreditata su conti diversi da quello nazionale.
c) L'affluenza di fondi da ogni regione verso il conto nazionale garantirà ad ogni singola regione
l'automatica disponibilità del 20% delle risorse economiche inviate, cumulabili nel tempo entro l'anno
in corso (che parte dal 10 settembre fino al 9 settembre dell'anno successivo).
Il 30% di tali fondi sono disponibili per la rete regionale solo dopo l'approvazione da parte del CD delle
attività proposte che necessitano di fondi.
Il restante 50% rimane gestito dalla tesoreria che si riserva di finanziare attività su tutto il territorio
nazionale in base al piano proposto dal tesoriere
Dunque, visto quanto sostiene l'articolo, Lorenzo dovrà dare tutti i soldi raccolti per la causa a NDE nazionale. Il tesoriere, cioè il sottoscritto, a fine mese di bilancio darà in automatico il 20% di tale somma di nuovo a NDE Toscana, mentre il 50% entrerà nelle casse di NDE nazionale. Il restante 30% verrà riservato ad azioni future per la Toscana.
Dunque Lorenzo tu avrai a partire dall'11 febbraio 14 euro direttamente. I restanti soldi te li darò con autorizzazione mia appena sei certo di utilizzarli, vale a dire quando tutto sarà pronto per l'affissione (e non cercare di imbrogliarmi Wink).

Nota personale: tutto ciò è nato per delle stupidissime incomprensioni. Lorenzo ti chiedo per il futuro di non utilizzare la locuzione "a breve" perchè è troppo soggettiva. Piuttosto dicci che farai le tue attività tra 10 mesi: in questo modo noi ci mettiamo il cuore in pace e tu avrai il tempo necessario per fare tutto. E Marcello, l'incomprensione ha generato in te un calore alla testa come al solito eccessivo.

Così è deciso, l'udienza è tolta Smile

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Mar Gen 31, 2012 5:46 pm

Marcello.DeVita ha scritto:No No Umberto questo è un fatto grave ed avere un precedente del genere in NDE è gravissimo. Tu come membro del CD hai anche il compito di vigilare su questo qui l intelligenza c'entra poco.


Guarda, appena capisco la questione ed il causus belli faccio un fischio perchè non l'ho ancora capita francamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Mar Gen 31, 2012 5:50 pm

PS: Con la presente rassegno immediate dimissioni da NDE come Membro del CD e
socio. Invierò a margine regolare mail ad
info@nuovademocraziaeuropea.eu

Mollerò immediatamente tutte le pagine che ancora gestivo di FB al
profilo NDE, il mio profilo sul forum esigo che venga declassato a
'ospite'.
Mantenete pure il mio profilo sul sito col mio nome e cognome: gli
articoli e tutti i miei interventi è giusto e sacrosanto che rimangono a
nome mio.

stante alcuni problemi di connessione miei personali il passaggio potrebbe richiedere alcuni giorni.

Mi sono stufato di stare in un partito in cui si passa più tempo a
litigare che quello ad incitare a fare o a creare un clima di entusiamo o
altro attorno a quello che si fa, male o bene che sia.

Buona fortuna.

Umberto Banchieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 6:10 pm

I soldi raccolti sono 60€, i restanti 11.90€ non sono stati raccolti. Ripeto, dissi che li avrei messi qualora avessimo fatto l'affissione e qualora non avessimo raggiunto la somma richiesta per tale attività.
A questo punto, se mi garantite che l'affissione in Toscana verrà fatta (e io naturalmente, dopo i fatti verificatisi, non ho alcuna intenzione di occuparmene) verserò 71.90€, altrimenti saranno 60€ per i motivi espressamente detti sopra.
Nei prossimi giorni, fatemi sapere che cosa avete intenzione di fare, e non appena avrò parlato con Cristoforo, attuerò il pagamento.

Per Umberto, mi dispiace sicuramente. Ma in un clima così accanito (e chissà quanti episodi di questo genere mi sono perso negli ultimi mesi..) è inevitabile.. Come ti dicevo Marcello, rischi di rimanere solamente con la bandiera di NDE in mano. Cerca di cambiare atteggiamento prima che sia troppo tardi e prima che tutti se ne siano andati..
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da lorenzo-d Mar Gen 31, 2012 6:16 pm

P.S. Ho avvertito del ritardo, e non mi sembra che io abbia rimandato di 10 mesi. In pratica ho i documenti per l'affissione da 2 settimane.. Caspita, riuscite a trovare problemi dove non ce ne sono..
lorenzo-d
lorenzo-d

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 34
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da M.G. Mar Gen 31, 2012 7:12 pm

lorenzo-duranti ha scritto:P.S. Ho avvertito del ritardo, e non mi sembra che io abbia rimandato di 10 mesi. In pratica ho i documenti per l'affissione da 2 settimane.. Caspita, riuscite a trovare problemi dove non ce ne sono..
No ferma... 10 mesi era un esempio estremo che non era rivolto a te assolutamente... comunque sia per me l'affissione potete anche farla, basta che mi dite quando e che eseguiate tutto l'iter necessario.

M.G.
Admin

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Ospite Mar Gen 31, 2012 7:21 pm

Non so quanti abbiano letto la mia risposta al messaggio privato inviata da Marcello ma anche io presento le mie dimissioni da referente regionale del Piemonte e mi dissocio da NDE, richiedo che il mio profilo sul forum venga eliminato.

E' stato bello finché è durato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alla vostra gentile attenzione Empty Re: Alla vostra gentile attenzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.