NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

+4
archimede/fabio pareto
Marcello.DeVita
ploce
Fabrizio Marchionne
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re precedente messaggio

Messaggio Da Ospite Sab Ott 01, 2011 6:14 pm

Innanzitutto credo ci sia un equivoco provocato forse da un mio errore di digitazione,di cui eventualmente mi scuso:non sono socio,nè intendo al momento esserlo,sono solo un ospite.E come ospite potrei trovare delle convergenze come già detto,anche se limitate nel tempo che potrebbero spingermi a votare il vostro Partito.Per il merito della questione,guarda che ci vuol poco a convincermi:mi basterebbe che quegli scienziati di cui tu parli si prendessero la responsabilità di affermare mettendoci la faccia o che a)con queste nuove tecnologie sono definitivamente scongiurati tutti i tipi di disastro nucleare oppure in alternativa b)se anche vi fossero incidenti nucleari grandi o piccoli,non si verificherebbero più gravi conseguenze per la salute.Diversamente continuerei e ritenere con buona pace loro che i rischi sarebbero troppo grossi.
Cordiali saluti
Alessandro Di Serio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re: Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Sab Ott 01, 2011 6:53 pm

In realtà se sei abilitato a scrivere qui è perché ti sei iscritto come socio, probabilmetne non tesserato, ma comunque socio.
http://www.nuovademocraziaeuropea.it/iscriviti
"Iscrizione" significa iscrizione, non ospite.
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re: Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

Messaggio Da Ospite Sab Ott 01, 2011 7:17 pm

Vabbè Alessandro io una traccia te l'ho data, poi da lì se vuoi approfondire è facile e trovi da lì tutti gli approfondimenti e link che ti servono. Io non posso di certo mettermi a linkarti mezzo web o segnalarti una infinità di testi e articoli scientifici facilmente reperibili per di più Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty archimede/fabio pareto

Messaggio Da archimede/fabio pareto Dom Ott 02, 2011 11:32 am

scusate se mi intrometto sul tema seppure controcorrente,MA CREDO FERMAMENTE CHE LA TECNOLOGIA NUCLEARE CALDA O FREDDA CHE SIA,è SEMPRE POTEZIALMENTE PERICOLOSA POICHè USA MATERIALI RADIOATTIVI.è ovvio che gli scienziati portino acqua ai loro mulini ed a quelli dello sporco business industriale malavitoso inquinante, ignorando totalmente e volutamente proprio l energia pulita dell acqua per elettrolisi diretta senza accumuli di gas HHO.https://www.facebook.com/group.php?gid=135835589763533.di cui tesla ne fù l inventore iniziale circa un secolo fà,ecco le prove insabbiate dallo sporco business del petrolio http://www.scribd.com/doc/52716023/Tesla-motore-acqua .

archimede/fabio pareto

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 62
Località : albenga

Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re: Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) Dom Ott 02, 2011 11:44 am

Fabio la ricerca non bloccherà nessuna altra via, le questioni che porti sullo sviluppo dell'idrolisi sono questioni che porta avanti anche NDE! Che poi, dato che sono fonti sostenibili, sta specificato che avranno una corsia preferenziale rispetto alla ricerca sul nucleare.
Ovvero una volta per tutte:
centrali nucleari=no
ricerca sul tema nucleare=si (della fusione fredda non sappiamo un granché, perché non approfondire e permetterla?)
Dario De Vita (iRad)
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re: Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 02, 2011 12:35 pm

Vabbè Fabio di questo si è già discusso. Tra l'altro etichettare tutti gli scienziati e tecnici come "portino acqua ai loro mulini ed a quelli dello sporco business industriale malavitoso inquinante" non mi sembra ne molto scientifico ne molto corretto per usare un eufemismo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re Dario

Messaggio Da Ospite Dom Ott 02, 2011 6:08 pm

Allora è molto semplice,cancellami dal forum senza problemi.
Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re Umberto

Messaggio Da Ospite Dom Ott 02, 2011 6:15 pm

Basterebbe che in questo oceano di documentazione mi indicassi,a mò di esempio dove vengano date le garanzie di cui parlavo,e che poi si riducono a poche affermazioni,quelle di cui parlavo nel precedente messaggio.Del resto mi pare che anche Archimede abbia fatto riflessioni molto simili alle mie.....
cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re: Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 02, 2011 6:34 pm

Allora è molto semplice,cancellami dal forum senza problemi.
Cordiali saluti

Classico atteggiamento di chi vuol far caciara o di chi non è interessato alla discussione.

Se sei realmente interessato all'argomento sei te il primo che deve informarsi visto che giudichi a questo punto senza neanche avere una vaga idea, ma giusto per partito preso e ribadisco: mi rifiuto di linkarti mezzo web, tanto più dopo questo atteggiamento intransigente e di chiusura in quanto non sarebbe che tempo perso. Una traccia te l'ho già data da cui partire, se eri realmente interessato a quest'ora ti eri già sfogliato mezzo web partendo dalla traccia che ti avevo dato.

Tu hai già le tue risposte in tasca e poni domandi pretendo che ti vengano date le tue risposte. Questo comportamente credo che qui sia inaccettabile in quanto si traduce solo nel far perdere tempo al prossimo. Qui non si impone nulla e ogni idea è ben accetta, ma un minimo di rispetto e apertura mentale sì: sono richieste... e porre domande avendo già in tasca la risposta o senza essere minimamente interessati all'argomento o senza essere interessati alla discussioni non è un 'buon comportamento'.

Con Fabio invece mi riferivo (guarda a caso) ad una discussione in altra sede qui sul forum dove si era discusso, anche in maniera lievemente più tecnica e approfondita, dell'argomento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili. - Pagina 3 Empty Re: Realizzazione programma NDE Energie Rinnovabili.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.