NDE Nuova Democrazia Europea Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inizia il futuro

2 partecipanti

Andare in basso

Inizia il futuro Empty Inizia il futuro

Messaggio Da Caesar94 Mar Set 13, 2011 2:24 pm

da quando sono piccolo ho sempre desiderato cambiare tutto ciò che non mi piaceva del mondo, come tutti immagino e nella mia breve esperienza di 17 anni di vita mi sono sempre impegnato a difendere i i miei valori e i miei ideali , anche a costo di risultare "pesante" o "vecchio" tra i miei coetanei . Ho sempre considerato la politica "sana" una cosa bellissima se basata sul confronto costruttivo , sul dialogo, sulla legge morale e sulla sincerità, forse anche grazie ai miei genitori che mi hanno trasmesso questi valori nonostante le loro "ideologie politiche" estreme e diametralmente opposte ! Vivo a Bari vecchia , dove sono nato e nella mia città partecipo a vari gruppi studenteschi di discussione e proposte, inoltre partecipo alla gestione della mia scuola di cui sono rappresentante d'istituto; Risorsa preziosissima oggi per me è internet , inestimabile la sua capacità di collegare persone lontanissime , mettere a contatto idee diverse e assicurare a tutti coloro che ne hanno voglia di imparare moltissme cose senza spese in esosi libri . "Qui" sul web partecipo a molti forum tra cui quello del movimento a cinque stelle , di cui sono membro. Presto però ho scoperto voi della Nuova Democrazia Europea e mi sono subito sentito perfettamente in sintonia con i valori del gruppo , per questo da oggi vorrei iniziare a partecipare attivamente , per migliorare il nostro Paese , provare a cambiare le cose , anche nel nostro piccolo . IL mio sogno sarebbe entrare in politica, magari propio nel 2014 con questo "partito" . Ma alla fine ciò che conta davvero non sono nè le parole nè i nomi, l'importante sono i fatti , le idee ... queste ultime sarebbe stupendo portarle in atto con questo movimento,è solo agli inizi ... Auguri a tutti per un radioso futuro di "NDE" !!!
Cesare De Virgilio
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Marcello.DeVita Mar Set 13, 2011 2:29 pm

Bellissima presentazione Cesare, ti invito a partecipare stasera alle 20:30 alla riunione Skype in cui ci saranno anche gli attivi dalla Puglia. Benvenuto a bordo!
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Caesar94 Mer Set 14, 2011 6:08 pm

Graziee !!! comunque sono disponibile a collaborare ad un eventuale fondazione di una succursale locale nella mia città, se serve qualsiasi cosa basta fare un fischio
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Set 14, 2011 6:27 pm

Certo che serve e già c'è un socio pronto ad attivarsi proprio di Modena, martedì prossimo se partecipi alla riunione su Skype avviamo le attività anche nella tua città.
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Caesar94 Mer Set 14, 2011 6:33 pm

ho creato un account paypal apposta per questo gruppo vorrà dire che imparerò anche a usare skype
Caesar94
Caesar94

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 29
Località : Bari

https://www.facebook.com/groups/166527046713571/?ref=notif&no

Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 7:47 pm

mì sà che marcello si è confuso. Modena e Bari sono un tantino distanti XD

Comunque benvenuto! Per la Puglia (dove abbiamo diversi soci che si stanno attivando, tra cui Bari effettivamente se non ricordo male) il referente è Paolo Zappatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Marcello.DeVita Mer Set 14, 2011 7:50 pm

Scusa mi sono confuso volevo dire bari Smile
Marcello.DeVita
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 44
Località : Roma

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Benvenuto Cesare De Virgilio

Messaggio Da Ospite Mer Set 14, 2011 9:19 pm

Innanzi tutto esordisco dicendo BENVENUTO Cesare De Virgilio,
fà immenso piacere vedere che i giovani non tutti sono delusi dalla politica, e tu, ne sei una piena rappresentanza, dimostrando che la vera forza di chi vuole cambiare e posta proprio nei giovani, quelli che non pensano solo alle discoteche, al divertimento, o altro, ma giovani che hanno ben compreso che per progettare il proprio futuro, devono fare qualche cosa.
Ne approfitto per dirti che in data 26 o 27 settembre, sto organizzando un incontro in puglia, con tutti coloro volessero avvicinarsi e conoscere meglio NDE, e sarei lieto averti. Inoltre ti informo che in data 16 ottobre ci sarà il 3° congresso nazionale del nostro giovane partito, ed anche li sono certo che a tutti noi farebbe piacere vederti.
In ogni caso quanto prima se non dovessimo incontrarci in queste due occasioni, verrò io a Bari, compatibilmente con gli impegni di lavoro, per incontrarti e conoscerti di persona, in ogni caso ti lascio il mio numero di telefono 393 2739926.
Inoltre come avrai già scoperto NDE non vive di fondi basati sul finanziamento pubblico dei partiti, ma su un auto sostegno, basato principalmente sul tesseramento, tesserarsi costa solo 10€ l'anno.
Un Abbraccio e buon lavoro Paolo Zappatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inizia il futuro Empty Re: Inizia il futuro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.